1° sereno
caricato e anche troppo, se mi fermano stavolta rischio grosso, qualche quintale di troppo
si torna a dare rifornimento e una volta scaricato si rientra per domani, altro giro
anche qui ieri giornata fantastica ma sembra che torni la pioggia
forza Andrea che non sara' nulla
buona giornata a tutti
LELE
18\2\2026Mercoledi'
-
leledaniela
18\2\2026Mercoledi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 18\2\2026Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze dopo la bella giornata di ieri con foschia al mattino e poi anche "sole", oggi si torna ad essere a rischio pioggia, ma dal pomeriggio
temperatura bassa
Oggi il calendario mi dà Le Ceneri, s. Gertrude, ma so che è, anche, s. Costanza e quindi non posso non citarla
auguri a tutte.
Ieri con un colpo di reni, il var sta controllando se omologare l'intervento
siamo arrivati a confermare il SETTE
a parte Gianni finito in black-list
tutto abbastanza sul normal, non mi sembra che il Carnevale abbia avuto molti partecipanti, del resto la Piazza, oramai, è una succursale di una RSA
per quanto mi riguarda quando ero pronto per andare a camminare, mi ha telefonato la dottoressa, anticipando la mia telefonata che avrei fatto dopo, avevo ragione a "preoccuparmi" di quel valore sballato, ma lei pensa sia dovuto alla pasticca per la pressione, che per fortuna, per altri sintomi che sentivo da giorni (lievi giramenti di...testa
) avevo già sospeso; comunque mi ha confermato la sospensione (e di eliminare alcuni elementi) e di rifare le analisi del sangue la prossima settimana, per controllare se sia sceso il parametro incriminato
Anche Rosanna è stata rimandata su....
una materia ad ulteriore controllo
Sono quindi andato a camminare, 7 i km fatti nella foschia; nota positiva l'aver (ri)visto dopo tanti mesi i caprioli
ben tre tutti insieme, forse dovrei dire tutte, perché gli esemplari erano privi di corna per cui o erano femmine o comunque giovani
dopo sono riuscito ad andare anche al Palazzo di Giustizia dagli Uff. Giud. e poi in studio.
Oggi altra giornata impegnata, mattino con amico che mi deve completare la messa in funzione del nuovo computer portatile, per abbandonare il vecchio pc fisso sempre più asfitico; nel pomeriggio ho la fisioterapia e poi a casa....
andrea firenze
Oggi il calendario mi dà Le Ceneri, s. Gertrude, ma so che è, anche, s. Costanza e quindi non posso non citarla
Ieri con un colpo di reni, il var sta controllando se omologare l'intervento
Oggi altra giornata impegnata, mattino con amico che mi deve completare la messa in funzione del nuovo computer portatile, per abbandonare il vecchio pc fisso sempre più asfitico; nel pomeriggio ho la fisioterapia e poi a casa....
andrea firenze
Buongiorno!
Sole, 2°C che stanno salendo.
Anche oggi in ufficio, qualcosina da fare di lavoro.
Nel primo pomeriggio una telefonata per una consulenza che mi hanno offerto.
In bocca al lupo ad Andrea, sono fiducioso che si risolverà tutto.
Buoni trasporti a Lele.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Sole, 2°C che stanno salendo.
Anche oggi in ufficio, qualcosina da fare di lavoro.
Nel primo pomeriggio una telefonata per una consulenza che mi hanno offerto.
In bocca al lupo ad Andrea, sono fiducioso che si risolverà tutto.
Buoni trasporti a Lele.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Ciao a tutti,
oggi mi sono preso una giornata di ferie così a pranzo esco con i ragazzi e proviamo un giro giapponese che, per me, è una novità (e non so se mi piacerà).
Per il resto studiacchio e vedo se trovo qualche piccola attività extra-lavorativa da fare.
Per Andrea: spero che la sospensione della pastiglia risolva, certo che il mix di chimica che ci prendiamo (io per primo) non sempre consente di capire l'effetto finale della combinazione.
A presto
coda
oggi mi sono preso una giornata di ferie così a pranzo esco con i ragazzi e proviamo un giro giapponese che, per me, è una novità (e non so se mi piacerà).
Per il resto studiacchio e vedo se trovo qualche piccola attività extra-lavorativa da fare.
Per Andrea: spero che la sospensione della pastiglia risolva, certo che il mix di chimica che ci prendiamo (io per primo) non sempre consente di capire l'effetto finale della combinazione.
A presto
coda
CodaUD, l'incostante.