6\2\2026Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

6\2\2026Venerdi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

3°piove
qualche problemino da risolvere a genova mi ha obbligatoa restarci ieri notte
rientratoieri sera per recuperare materiale ora si ritorna
finalmente venerdi' e forse ache la settimana
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Re: 6\2\2026Venerdi'

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

… aveva ragione Andrea …
Notte
Saluti - Roberto
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Chi va a letto e chi si alza ..
Buongiorno Piazza !!!
Ieri ho fatto un passaggio su WhatsApp per chiedere informazioni ad Antonio per il problema segnalato da Huib, naturalmente la risposta è arrivata puntuale come sempre, il "santo" non si smentisce mai.
Poi ieri sera mi sono messo a vedere un film con le figlie (stiamo vedendo i cinque film della saga "Pirati dei Caraibi") e dopo mi sono addormentato senza passare in piazza, Sorry...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, non so che stia facendo a Firenze, ma le previsioni danno ancora pioggia almeno per la mattina :roll:
Oggi s. Poalo Miki auguri a tutti.
Phinalmente venerdì :!:
Ieri, male solo una striminzita sufficienza in Piazza, SEI i presenti; bene il "tagliando" annuale del piccolo Guido, per il resto non trovo notizie di giubilo a giro :mrgreen: Come intuito Lele non era rientrato a casa ieri :shock: Per quanto mi riguarda tutto come da programma, fatto la camminata i soliti 6,800 Km e dopo tanto durante la camminata ho avvistato un animale (vivo, che non fosse un animale domestico o un uccello), anche se "banale", ho visto uno scoiattolo :) Quanto agli spostamenti, ieri in scooter, ho preso la pioggia tornando a casa e così non ho potuto fare una commissione che mi ritrovo da fare oggi :?
Oggi di sicuro ci sono il fatto che parte della mattinata la passerò in studio, che dopo pranzo rientro per andare a fare la spesa e che stasera a cena vengono Costanza e Lorenzo; resta il dubbio se prendere la macchina, se così sarà devo però portare Rosanna dal parrucchiere zona stazione (poi tornerà in tramvia) :roll:
andrea firenze
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buongiorno,buon Venerdì, auguri a eventuali festeggiati,ho scoperto ora che Huib è un Phedrista :shock: . Da me ha appena smesso di piovere, ma dovrebbe riprendere quindi programma della giornata cambiato, niente casale oggi :roll: .
Resterò a disposizione della famiglia , tanto sicuramente non mi faranno annoiare :D .
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Nasedo
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!

Oggi si lavora da casa, così mi risparmio due ore di auto. Piove, 7°C.
Lavoretti, una riunione di lavoro in corso, ma tanta, troppa approssimazione nello sviluppo di prodotto.
Un aggettivo: imbarazzante.

Nel tardo pomeriggio inizio un corso sulla bellezza, dall'Istituo di FIlosofia: una ventata di novità.

Buon proseguimento,

Vince MO
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buongiorno Piazza, spero tutto bene. Giornata con allerta meteo dalle mie parti, ha da poco smesso di piovere, si resta in ufficio per altri impegni, riunioni e incontri vari che termineranno questa sera, quindi si pranza al ristorante in compagnia della neoassunta e degli altri collaboratori .
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... la pioggia di questa mattina mi ha messo di cattivo umore, seperavo in una tregua non è stato così :(... per non stare fermo sono andato nell'orto, ho preparato e ripiantato l'insalatin presa ieri al mercato ;)... a sorpresa poi, a ora di pranzo il cielo si è aperto ed è apparso anche il sole, così pranzato veloce e poi via a fare la camminata, e visto che erano tre giorni che saltavo, mi sono allargato e ho fatto ben 17.2 chilometri recuperando così un pò di metri persi :lol:

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Bella giornata di sole. Questa mattina ancora giri per divano. Il modello che abbiamo trovato adatto a noi non può essere rivestito con il colore a noi necessario. Domani si ricomincia. Non è pane.
Vista apertura delle olimpiadi invernale. A me è piaciuta molto l'organizzazione e soprattutto è piaciuto quando hanno inquadrato Vance con la moglie e San Siro ha fatto Buuuuu.
Non mi sono piaciute le tute grigie degli atleti italiani.
La RAI ha fatto una bella figura con inno in playback....
A domani
Gianni Krk
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”