24\1\2026Sabato
-
leledaniela
24\1\2026Sabato
1° nuvoloso , forse piovera'
ieri sera ha tentato di nevicare, appena appena sbiancato poi ha smesso
Cek sembra un bel lavoro, cerchi perfetti
oggi solo mezza giornata e l'altra prenotata dalla signora per finire di mettere via il natale che ormai e' un ricordo
buona giornata a tutti
LELE
ieri sera ha tentato di nevicare, appena appena sbiancato poi ha smesso
Cek sembra un bel lavoro, cerchi perfetti
oggi solo mezza giornata e l'altra prenotata dalla signora per finire di mettere via il natale che ormai e' un ricordo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Re: 24\1\2026Sabato
Buongiorno, a Firenze piove (da stanotte) e non so se smetterà a breve consentendomi di prendere lo scooter o se dovrò prendere l'auto
Oggi s. Francesco di Sales auguri a Cek e a tutti.
Ieri abbiamo quasi raggiunto il voto di ..Stella (9,5 brava!) NOVE i presenti
Abbastanza bene direi "aggiro", bravo Cek che fa l'archistar da giardino
Ben rientrato a casa di Italo, mi scuso ancora se non siamo riusciti a fare un "mini-raduno" per salutarlo, ma non è stato proprio possibile
Cate è rimasta mooolto indietro sulle "storie" della Piazza, non c'è che ..frequentare
Gianni nel vortice della burocrazia
Per quanto mi riguarda come da programma, sono riuscito a non bagnarmi sia all'andata che al ritorno, ma per farlo sono scappato dallo studio poco dopo le 13
Oggi giornata intensa per essere sabato, infatti alle 9 ho la fisioterapia (non so se andrò in scooter o macchina, dipenderà dalla pioggia
) poi a pranzo verranno sia Costanza con Lorenzo che Niccolò quindi sarò in modalità..."chef"
alle 18 partita in TV della Fiorentina purtroppo non c'è che un risultato utile...
speriamo
(p.s. Oggi sentirete parlare di Italia divisa in due a causa di un lavoro su "un ponticino"...Ponte al Pino
cosa vuol dire essere al ...centro dell'Italia)
andrea firenze
Oggi s. Francesco di Sales auguri a Cek e a tutti.
Ieri abbiamo quasi raggiunto il voto di ..Stella (9,5 brava!) NOVE i presenti
Oggi giornata intensa per essere sabato, infatti alle 9 ho la fisioterapia (non so se andrò in scooter o macchina, dipenderà dalla pioggia
(p.s. Oggi sentirete parlare di Italia divisa in due a causa di un lavoro su "un ponticino"...Ponte al Pino
andrea firenze
Buongiorno piazza!
Eccomi… non vi ho abbandonato!
Sono rimasto parecchio indietro e non credo riuscirò a recuperare i mesi di assenza.
A mia parziale giustificazione: mi hanno rubato il telefono e, insieme a quello, ho perso mezza vita.
Oltre ai ricordi fotografici avevo lì dentro SPID, banche, documenti e quant’altro.
Le foto, in qualche modo, le ho recuperate grazie ai vari backup.
I contatti erano circa 3800: ne ho recuperati solo 1200 grazie a un backup fatto inconsapevolmente in tempi remoti.
Ora però mi ritrovo con una rubrica composta da un elenco infinito di numeri senza associazione.
Non auguro a nessuno di perdere il telefono e dover avere a che fare con le banche,
che – tanto per ridere – inviano i messaggi di conferma al vecchio telefono rubato e non al numero che ho recuperato con regolare denuncia.
Sappiate che oggi la nostra vita è legata a un telefono fisico.
Oggi sono riuscito a ritrovare la password per entrare in piazza… ovviamente non funzionava più!
Quindi reset e cambio password obbligatori.
Non ho idea di come sto scrivendo: al momento sono con un vecchio telefono “muletto”.
Quello nuovo ce l’ho già, ma al solo pensiero di rifare tutta la trafila di codici, cambi e riconfigurazioni… mi viene male.
Ieri è stato il compleanno di mamma Elide: 93 anni e sta meglio di me!
Che dire… un abbraccio a tutti voi e scusatemi per la milionesima volta per la mia assenza
e per le mancate attenzioni e gli auguri ai vari festeggiati del periodo.
Eccomi… non vi ho abbandonato!
Sono rimasto parecchio indietro e non credo riuscirò a recuperare i mesi di assenza.
A mia parziale giustificazione: mi hanno rubato il telefono e, insieme a quello, ho perso mezza vita.
Oltre ai ricordi fotografici avevo lì dentro SPID, banche, documenti e quant’altro.
Le foto, in qualche modo, le ho recuperate grazie ai vari backup.
I contatti erano circa 3800: ne ho recuperati solo 1200 grazie a un backup fatto inconsapevolmente in tempi remoti.
Ora però mi ritrovo con una rubrica composta da un elenco infinito di numeri senza associazione.
Non auguro a nessuno di perdere il telefono e dover avere a che fare con le banche,
che – tanto per ridere – inviano i messaggi di conferma al vecchio telefono rubato e non al numero che ho recuperato con regolare denuncia.
Sappiate che oggi la nostra vita è legata a un telefono fisico.
Oggi sono riuscito a ritrovare la password per entrare in piazza… ovviamente non funzionava più!
Quindi reset e cambio password obbligatori.
Non ho idea di come sto scrivendo: al momento sono con un vecchio telefono “muletto”.
Quello nuovo ce l’ho già, ma al solo pensiero di rifare tutta la trafila di codici, cambi e riconfigurazioni… mi viene male.
Ieri è stato il compleanno di mamma Elide: 93 anni e sta meglio di me!
Che dire… un abbraccio a tutti voi e scusatemi per la milionesima volta per la mia assenza
e per le mancate attenzioni e gli auguri ai vari festeggiati del periodo.

Chiedo un favore ! Se volete ho avete un attimo di tempo
Anche con calma ....
MI MANDATE UN MESSAGGIO i privato su WhatsApp o sms dichiaro chi siete ! Così ricomincio ricostruire i contatti!
Grazie a tutti !
Ovviamente se volete avere contati con me !
Anche con calma ....
MI MANDATE UN MESSAGGIO i privato su WhatsApp o sms dichiaro chi siete ! Così ricomincio ricostruire i contatti!
Grazie a tutti !
Ovviamente se volete avere contati con me !

Buongiorno Piazza, spero tutto bene, auguri ai miei omonimi, alla madre di Spikspan per il suo compleanno. Ieri abbiamo organizzato "Cena con delitto" insieme ad compagnia teatrale, nonostante il maltempo c'è stata molta partecipazione, per pranzo oggi non abbiamo prenotati mentre siamo in "sold out" per questa sera, poco male continuerò la formazione del ragazzo, ispirandomi ad un vecchio film, gli sto facendo fare le impalate, infornate e le girate della pizza, con un forno finto ,pala e il piatto delle pizze, di questo passo sarà in grado di gestire la pizzeria per la stagione estiva.
Per il resto tutto sul normal...
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Per il resto tutto sul normal...
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
buon sabato... piove da ieri sera, leggermente ventilato con aria freddina che scende dai monti dove stà nevicando
... purtroppo causa pioggia oggi niente camminata e probabilmente nemmeno domani, quindi mattinata libera e così ho dato una mano a Lisetta nelle pulizzie di casa, nel omeriggio fatto un salto a San Daniele ad aiutare per l'allestimento della festa di compleannpo con gli amici di Davide
... grazie Andrea per gli auguri ma come sempre dico il mio onomastico è il due aprile giorno anche del compleanno
... ben tornato a Mirco e mi spiace per le problematiche derivanti dal furto del cell, auguri a mamma Elide, lo sapevo che era ieri ma mi è sfuggito di scriverlo in piazza
... adesso gli faccio un WhatsApp per confermargli il mio numero
Cek
Cek

Buonasera piazza !!!
Domenica di relax, passata davanti alla Tv, poi davanti al Pc , ed un pò davanti al cellulare in macchina, mi sto impratichendo con i programmi per diagnosi e codifica delle Mini/Bmw come avevo fatto anni fa per le Lancia.
Tutto molto più complicato...
Ora mi guardo un film e poi a nanna.
Buona notte a tutti !
Domenica di relax, passata davanti alla Tv, poi davanti al Pc , ed un pò davanti al cellulare in macchina, mi sto impratichendo con i programmi per diagnosi e codifica delle Mini/Bmw come avevo fatto anni fa per le Lancia.
Tutto molto più complicato...
Ora mi guardo un film e poi a nanna.
Buona notte a tutti !
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

-
Gianni Krk
Buona sera
Piove forte, andati al mercatato questa mattina e poi chiusi in casa
per il resto tutto bene
Italo, è sicuro che hai passato la domenica davanti alla televisione?
A domani
Gianni Krk
Piove forte, andati al mercatato questa mattina e poi chiusi in casa
per il resto tutto bene
Italo, è sicuro che hai passato la domenica davanti alla televisione?
A domani
Gianni Krk
-
Roberto Firenze
Troppo relax a Italo fa male… oggi un pochino meglio, con il nipote fisioterapista abbiamo visto che il ginocchio é gonfio per il liquido prodotto dall’infiammazione dovuta alle giornata di sci quindi ghiaccio e movimento scarico, oggi leggermente meglio. Cena con amici e tennis in tv, anche un pochino di lavoro e anche fatta pulizia di vecchi incartamenti vecchi di più di 10 anni. Notte.
Saluti - Roberto
Ma sai che forse hai ragione ?Gianni Krk ha scritto: ↑25 gen 2026, 00:23 Italo, è sicuro che hai passato la domenica davanti alla televisione?
Mi sa che non era Domenica...
Ypsilon 1.2 8v 2006