lancia voyager problema elettrico

daniele patella

lancia voyager problema elettrico

Messaggio da leggere da daniele patella »

Salve a tutti ho una Lancia Voyager del 2015 2800 diesel ha un problema che non so come risolvere ...arriva il freddo o almeno penso che sia per quel motivo e lelettronica va in palla ...nel senso mi succede questo ...accendo la macchina partono i tergi e non li fermi quadro strumento tutto acceso tutte le spie accese frecce non si inseriscono clima lampeggia tutto , vado sulla scatola fusibili a fianco alla batteria stacco rele k 2 si mette a funzionare tutto tranne la telecamera posteriore e il punto cieco con i sensori , inserisco il rele k2 tolgo il fusibile m34 da 10 amper funziona tutto tranne sempre la telecamera con i sensori e il punto cieco il triangolino che si accende sugli specchietti ...a qualcuno e' mai capitato ?
SilvanoMaiolatesi

Re: lancia voyager problema elettrico

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Purtroppo l'elettronica difettosa è stata una caratteristica di questa auto ed anche di altri modelli Lancia della stessa epoca, basta sentire chi ce l'hanno avute o informarsi su internet. In questi casi dare un consiglio è difficile, forse l'unica alternativa valida è cambiare cavallo.... Saluti e buon 2025
MAXMILIAN

Re: lancia voyager problema elettrico

Messaggio da leggere da MAXMILIAN »

Buon giorno.
Sono Massimiliano e sono nuovo su questo Forum. Mi sono iscritto con la speranza di risolvere al più presto lo stesso problema riportato da Daniele.
Daniele, se hai risolto, mi daresti indicazioni in merito???
Grazie
Rispondi

Torna a “Forum Viva-Lancia Italia”