4° pioggerella
finalmente venerdi' e anche l'acqua, ieri poi e' arrivata mentre si caricavano le ultime cose
Italo se serve fallo e in bocca al lupo
Roberto mi sa che ti stai divertendo
oggi Verona per visionare nuovo lavoro, speriamo nel traffico
buona giornata a tutti
LELE
16\1\2026Venerdi'
-
leledaniela
16\1\2026Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 16\1\2026Venerdi'
Buongiorno, a Firenze...
non ho ancora fatto la consueta osservazione al cielo in terrazza, mi attengo quindi alle previsioni: coperto, ma dovrebbe leggermente migliorare in giornata, senza rischio di pioggia temperatura come negli ultimi giorni, quindi passabile
Oggi s. Marcello, auguri a tutti e al nostro "gallo sardo".
Phinalmente venerdì...
Ieri confermato ancora l'OTTO in Piazza, sta diventando il nostro numero consueto
Dispiace per Italo e i suoi problemi gastrointestinali, non li devi trascurare e ...curarti
Per il resto direi sul "normal" tendente al... meglio per tutti. Per quanto mi riguarda, ieri, poi la mattina non ho fatto alcuna commissione prevista (in compenso sono andato alla ricerca di un elettricista per cercare delle pile per l'apricancello dello studio, non si trovano più...i negozi di elettricisti
) una l'ho poi fatta la sera rientrando a casa; nel pomeriggio mi è preso quella sensazione di aver voglia di fare niente
ogni tanto mi capita e così sono venuto via prima anche per scansare la possibile pioggerella delle 18.
Oggi di nuovo il dubbio se andare a Villa Canova (se non ci vado oggi ci devo per forza andare lunedì
) poi in studio dove passerò la mattina; rientro dopo pranzo a casa per andare a fare la spesa settimanale, forse mi accompagnerà Rosanna che sta meglio.
andrea firenze
Oggi s. Marcello, auguri a tutti e al nostro "gallo sardo".
Phinalmente venerdì...
Ieri confermato ancora l'OTTO in Piazza, sta diventando il nostro numero consueto
Oggi di nuovo il dubbio se andare a Villa Canova (se non ci vado oggi ci devo per forza andare lunedì
andrea firenze
Buongiorno Piazza, auguri ai festeggiati, a Italo di pronta guarigione. Parzialmente nuvoloso, non dovrebbe piovere, oggi andrò al casale senza moglie, ha deciso di andare in lavanderia con mia figlia per aiutarla con il lavoro, sperando che non si affatichi, faranno un salto allora di pranzo.
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Nasedo
Buon proseguimento di giornata a tutti.
Nasedo
buon venerdì... questa mattina alle sette c'erano sette gradi e nuvoloso poi a mezza mattinata è uscito un bel sole e pomeriggio di nuovo grigio e umido
... come ogni mattina fatta la camminata e soliti dodici km, al ritorno a casa fatto il boscaiolo fino alle quattro del pomeriggio
... domani si continua, ho ancora parecchie piante da capitozzare
... auguri al baffo sardo disperso ma auguri in particolare a mio figlio Leo per il suo compleanno
... per Italo gli esami vanno fatti e le cure pure anche se impegnative, ne sò qualcosa
Cek
Cek

Buon pomeriggio!
Anche sull'Emilia cielo grigio e 7 gradi stamattina alle 7:30.
Giornata conclusa, attendo la riunione fra azienda e RSU (i sindacati...) di lunedì alle 12, così capiremo meglio che aria tira, se almeno riusciamo a prolungare il periodo di lavoro da remoto completo, per aver più tempo per trovare un'alternativa.
La settimana prossima finanzierò i meccanici di Modena tra Opel e Ford.
Buon proseguimento e auguri a Italo e a tutti quelli che mi sono perso,
Vince MO
Anche sull'Emilia cielo grigio e 7 gradi stamattina alle 7:30.
Giornata conclusa, attendo la riunione fra azienda e RSU (i sindacati...) di lunedì alle 12, così capiremo meglio che aria tira, se almeno riusciamo a prolungare il periodo di lavoro da remoto completo, per aver più tempo per trovare un'alternativa.
La settimana prossima finanzierò i meccanici di Modena tra Opel e Ford.
Buon proseguimento e auguri a Italo e a tutti quelli che mi sono perso,
Vince MO
Buonasera Piazza, spero tutto bene, auguri di buon compleanno ai festeggiati. Lascio un saluto veloce, mi sono svegliato tardi dal riposino..
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Buon proseguimento a tutti.
Lollo