Buongiorno, a Firenze osservazione al cielo (al buio come al solito

) e copio incollo quello che ho scritto ieri sembra sul coperto, non dovrebbe piovere, freddo-umido
Oggi s. Giulio auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri confermato il SETTE...direi che questa volta sia il turno (per l'alternanza delle citazioni) dei sette nani...sempre alla ricerca di Biancaneve
Lele è ripartito, infatti stamani dopo un solo giorno di...ferie mi tocca riaprire la Piazza a me

; Cek ormai ha un programma standard, camminata, raccolta foglie e attività da nonno

; Lollo aveva dimenticato la ricorrenza della moglie e ha rimediato (sono contento che i miei post possano essere utili

); Gianni mi sembra che sia un po' ...svagato

ha scritto ieri che oggi sarebbe stato sabato e quindi con l'asilo chiuso ne avrebbe approfittato di andare al paesello e così vedere Guido...urge che prenda una dose doppia...facciamo tripla di dolci partenopei

Italo è, giustamente, sullo stanco; Roberto sempre, anzi di più, con problemi alle caviglie...sospetti sugli acidi urici...farà indagini

...auguri

Per quanto mi riguarda tutto come da programma, nel pomeriggio (era tempo che non mi capitava) ho ceduto alla svogliatezza
Oggi una piccola commissione e poi subito in studio, da dove verrò via prestissimo...diciamo verso le 14 per andare a fare la spesa, venerdì scorso trovai già il pieno alle 16
andrea firenze