domenica 2 novembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 2 novembre 2025

Post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto con aspetto tipicamente autunnale, non freddo...probabile pioggia dal pomeriggio :roll:
Oggi Commemorazione dei Defunti, non può mancare un affettuoso pensiero ai nostri cari (parenti e amici non più presenti.... fisicamente) e visto dove siamo agli amici Phedristi che scorrazzano lassù con il carico...insufficiente ;)
Ieri un buon SETTE di conferma :?: tutto sul "normal"; complimenti ad Eleonora per il suo costume per partecipare degnamente a Lucca Comics :) Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma.
Oggi devo per prima cosa festeggiare il compleanno della mia (seconda, terza se considero quella...originale :P ) valvola mitralica che compie CINQUE anni :!: sinceramente sperando che sia l'ultima :mrgreen: Andrò a camminare, ma da solo perché devo evitare salite per rimettermi in sesto i muscoli delle gambe quindi al 90% andrò alle Cascine, non è certo il giorno migliore visto il cielo nuvoloso e le piogge dei giorni scorsi....dopo pranzo in TV partita da "dentro o fuori" della Fiorentina, con l'allenatore (giustamente) in bilico e a rischio esonero....poi si aspetterà il lunedì 8-)
andrea firenze

p.s. Lollo sei riuscito a parlare con l'urologo l'altro giorno a Roma?
leledaniela

Re: domenica 2 novembre 2025

Unread post by leledaniela »

13° sempre autunnale
tirato tardi ieri sera con gli amici e quindi anche oggi recupero del sonno
qualche lavoretto per la signora e poi spero di fare come Andrea, relax
Italo mi sa che ti diverti con i giovani
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... come da previsioni pioggia dalla notte e così niente camminata oggi :(... in compenso ho collaudato la funzionalità del nuovo forno con una infornata di mantovane
image0.jpeg
image1.jpeg
image2.jpeg
image4.jpeg
per il resto della giornata relax con sport in tv e un pò di pc ;)

Cek
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buon pomeriggio piazza, fatto il giro dei cimiteri per trovare parenti e amici che sono passati a miglior vita, era da un pezzo che non mi ci recavo personalmente.
Giornata autunnale,alternata tra sole Timido e nuvole grigie. Dato che la mia signora, oggi non vuole uscire,ne approfitto per fare un sonnellino 😁.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
p.s.: Andrea si, sono andato e la diagnosi è iperplasia prostatica benigna, quindi una curetta di qualche mese e dovrei risolvere, se va bene,mi ha detto di tornare dopo un anno, in caso contrario devo avvisarlo immediatamente. La risonanza magnetica con e senza mezzo di contrasto non devo farla, almeno secondo lui.
Comunque, speriamo bene, ultimamente ho il terrore di interventi, anestesia,medicinali,ecc...
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Cek wrote: 02 Nov 2025, 14:20 buona domenica... come da previsioni pioggia dalla notte e così niente camminata oggi :(... in compenso ho collaudato la funzionalità del nuovo forno con una infornata di mantovane

image0.jpegimage1.jpegimage2.jpegimage4.jpeg

per il resto della giornata relax con sport in tv e un pò di pc ;)

Cek
A saperlo mi sarei autoinvitato a pranzo. Complimenti Cek
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
oggi come ogni domenica si va di rito in qualche campo sportivo.
Purtroppo il mio 15enne si è rimediato un infortunio, una caviglia ora gonfissima e dolorante.
Speriamo passi con poco perché il calcio, ad una certa età, rischia di essere più un danno che un vantaggio.

Per il resto le mail annunciano burrasca per la prossima settimana e menomale che ho pensato che non sarò io a salvare il mondo altrimenti ora sarei in ansia.

Buona serata
CodaUD, l'incostante.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Anche Lucca Comics & Games è finita, ora fino a Luglio (Festa dell'Unicorno a Vinci) niente più cosplay.
Domani si ricomincia con il lavoro, e domani sera porto la Mini in concessionaria per un paio di lavoretti.
Vediamo come si evolverà la settimana.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Giornata grigia, non freddo
Classica domenica autunnale
Passeggiate per il quartiere, un di frutta dall'arabo che è sempre aperto. Giornali e libro. Adeso vecchio episodio di Colombo.
Per il resto tutto ok
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”