31\10\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

31\10\2025Venerdi'

Unread post by leledaniela »

11° nuvoloso e non piove
meno male che non piove e non piovera', secondo le previsioni, ieri non ha mollato
si torna ad Affi, le cose vanno meglio del previsto e si rientra stasera per il fine settimana di festa
arrivato anche fine ottobre, vola troppo veloce il tempo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 31\10\2025Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, non capisco se stia ancora piovendo, ma dovrebbe migliorare nel giro di poco, in compenso non è certo freddo 8-)
Oggi s. Lucilla auguri a tutte. E per i più giovani, visto che ai miei tempi...non esisteva :lol: stanotte è la notte di Halloween con annesse feste dei bambini...
Phinalmente venerdì...e come dice Lele anche Ottobre '25 va in archivio :roll:
Ieri a parte il numero alto di messaggi (siamo andati in doppia cifra ;) ) en plein dei potenziali presenti...NOVE :!: Carina ...e giusta direi pertinente la domanda di Lollo "sul carico insufficiente" non poteva certo sapere della definizione che scatenò un dibattito, come usava all'epoca in cui eravamo tanti e quando ce ne era il motivo si aprivano ampie discussioni :P Quanto al maltempo, ieri che ha colpito la Toscana, non posso non citare un dato per quella località che ritengo la capitale del mondo Phedra (perché sede della maggioranza dei nostri riduni...in presenza)..Philattiera che ho letto ha avuto qualcosa come una pioggia di 200 mm in 12 ore :shock: credo superata in questa non bella classifica da Pracchia con 250; non a caso entrambe le località fanno parte delle due province maggiormente colpite Pistoia e Massa...Per quanto mi riguarda, indenne al mattino e abbastanza bene nel pomeriggio, ma solo perché vista una tregua sono letteralmente fuggito dallo studio verso le 16,30 e l'ho presa solo nella parte finale del tragitto :mrgreen:
Oggi mi prendo una giornata libera, ma non è il mio compleanno :P solo perché ho la visita fissata dal neurologo a metà mattina, troppo presto per poter andare prima in studio, troppo tardi per tornarci in mattinata e nel pomeriggio voglio andare a fare la spesa visto che domani è festa...
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Cielo grigio e umido sulla provincia di Modena.
Si lavora da casa, dovevo attendere una spedizione ma mi hanno appena informato che sono in ritardo. Che barba, che noia! :(

Per due giorni facciamo da baby sitter al nipotino di 1 anno: molto buono e sorridente!
Qualcosa ce la ricordiamo ancora: cambiare i pannolini, le pappe... :lol:

Che bello il tuffo nel passato dei post sul "carico insufficiente": grazie Rob!

In bocca al lupo ad Andrea per la visita, a Lele per i lavori.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao,
zona udinese molto grigia e piovigginante, in attesa di comunicazioni:

- dalla concessionaria: con la storia dei voucher sembra tutto piantato;
- da una azienda che da fine agosto deve fare un sopralluogo (forse oggi) per aggiungere fotovoltaico;
- dal lavoro: dove le cose si stanno grippando come non mai

Per il resto è venerdì, cerchiamo le buone notizie ;-)

Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... pioggia per tutta la mattinata e nel pomeriggio solo tanta umidità :?... niente camminata ma andati a Pordenone a ritirare l'esito della scintigrafia ossea di Lisetta, nel pomeriggio andati alla Mediawuod a ritirare il nuovo forno e poi installarlo al posto del vecchio che dopo diciasette anni cominciava a dare i numeri :o... adesso Lisetta deve studiare come funziona :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza!!!
Settimana conclusa, ora inizia il fine settimana dedicato alle figlie che vogliono andare a Lucca Comics and games
Quest' anno non ho avuto modo di preparare nulla, quindi mi limiterò ad accompagnarle ed andare a riprenderle.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Giornata abbastanza calda, senza pioggia
Fatta un po di spesa per casa
Per il resto normale routine
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”