10° qualche nuvola in giro
Gianni e io che pensavo di avere l'olio, sara' x l'anno prossimo
Andrea qui da noi non si potrebbe fino al 15 accendere il riscaldamento
oggi si va almare, Albenga, di rientro si passa da genova per assistenze e poi forse arriva il fine settimana di relax
buona giornata a tutti
LELE
10\10\2025Venerdi'
-
Re: 10\10\2025Venerdi'
Buongiorno a Firenze sereno e freddo al mattino...e in studio nella mia stanza tutto il giorno
Oggi s. Daniele auguri a tutti.
Phinalmente venerdì...
Anche ieri visti i magnifici SETTE in Piazza
Gianni ha confermato di aver concluso la raccolta delle olive e di aver già fatto l'olio...solo per casa
Vince continua ad avere i lavori a casa e di conseguenza a lavorare da lì; Lele sul normal e così Cek, in questo caso meno male, con lui non si sta mai tranquilli
Roberto che dovrebbe aver passato parte della serata alla Fiera di Scandicci, per la precisazione ieri c'era il "Fierone" perché giorno di chiusura, annuncia un fine settimana a Filattiera a ...lavorare come piace a lui
Italo continua i controlli post acquisto sulla sua Mini avendone buoni risultati...bene
Per quanto mi riguarda, come da programma, 7 i km la mattina poi in studio, bene la cena con Niccolò, anche se ho mangiato un po' troppo e stanotte ho sentito un cinghiale sulla pancia (non l'ho mangiato ...l'avevo sopra
) e mi ha controllato (Niccolò non il cinghiale) l'impianto di riscaldamento: avevo fatto bene nel far ripartire la programmazione, non era partita solo perché la temperatura impostata era superiore a quella per cui l'impianto parte
comunque per rispondere a Lele se da voi l'accensione è consentita dal 15 ottobre, qui a Firenze dal 1° novembre, ma volevo solo verificare che fosse tutto a posto, anche per eventuali accensioni emergenziali in caso di ulteriore freddo
Oggi un paio di commissioni e poi in studio tutto il giorno, mi tratterrò, forse, anche un po' nel pomeriggio anche se è venerdì, perché non ho impegni extra.
andrea firenze

Oggi s. Daniele auguri a tutti.
Phinalmente venerdì...
Anche ieri visti i magnifici SETTE in Piazza

Oggi un paio di commissioni e poi in studio tutto il giorno, mi tratterrò, forse, anche un po' nel pomeriggio anche se è venerdì, perché non ho impegni extra.
andrea firenze

Buongiorno!
Oggi lavoro dall'ufficio, tengo qualche giorno di lavoro remoto per le prossime settimane.
Sole, 8°C, numerose riasfaltature incrociate sul tragitto per arrivare a Casalecchio.
La stufa continua a dare un tocco di calore alla sera.
Mi sento molto foglia autunnale.
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi lavoro dall'ufficio, tengo qualche giorno di lavoro remoto per le prossime settimane.
Sole, 8°C, numerose riasfaltature incrociate sul tragitto per arrivare a Casalecchio.
La stufa continua a dare un tocco di calore alla sera.
Mi sento molto foglia autunnale.

Buon proseguimento,
Vince MO
buon venerdì... giornata quasi estiva nelle ore più calde ma questa mattina faceva freschetto e con unventicello tagliente
... come al solito di buon mattino colazione e lavato gli atrezzi poi pulito la stufa e fatto l'impasto del pane, oggi ai semi di sesamo, nel mentre della prima lievitazione, due orette fatta la quotidiana camminata, a seguire formato i panetti e poi infornati, per chiudere la mattinata appuntamento dal medico curante per redicontare sugli ultimi miei trascorsi sanitari
... nel pomeriggio, vista la bella giornata calda, ho montato la copertura esterna al gazzebo in giardino diventando cos' un piccola serra per le piante
Cek

Cek

-
Tutto come anticipato, rientrato da poco da Milano, ora mentre Lisa dormirà in attesa della sveglia alle 3 per la gita parrocchiale dal Papa io decido se partire per Filattiera in moto, in auto o non partire. Al momento sono stanco dopo L’alzata mattutina alle sei ma vorrei partire in moto portandomi pochi attrezzi visto che se devo scavare ho già tutto li. Al fierone di Scandicci ho visto degli scavatorini piccoli che se mi metto in pensione ci faccio un pensierino….
Saluti - Roberto
Ciao a tutti,
Buona serata.
Ieri giornata e nottata piena, robe che si chiamano kubernetes, app armor, metallb e ARP senza risposta mi hanno fatto stare sveglio a lungo.... Ed alzare prestissimo.
E ora mi addormento ogni volta che distraggo gli occhi per un secondo Ok da qualcosa che attira attenzione.
Domani preparo la valigia e domenica mi trasferisco in Finlandia per una settimana (speriamo costruttiva).
Il finale di stasera è già scritto, mi appoggio sul divano, cerco di guardare una puntata di ...... (Lascio per esercizio al lettore) E dormo
Ciao,
Ivan
Buona serata.
Ieri giornata e nottata piena, robe che si chiamano kubernetes, app armor, metallb e ARP senza risposta mi hanno fatto stare sveglio a lungo.... Ed alzare prestissimo.
E ora mi addormento ogni volta che distraggo gli occhi per un secondo Ok da qualcosa che attira attenzione.
Domani preparo la valigia e domenica mi trasferisco in Finlandia per una settimana (speriamo costruttiva).
Il finale di stasera è già scritto, mi appoggio sul divano, cerco di guardare una puntata di ...... (Lascio per esercizio al lettore) E dormo
Ciao,
Ivan
CodaUD, l'incostante.
-
Buona sera a tutti da Roma
Giornata passata a riprendere confidenza con il quartiere, specialmente con la frutta e le verdure del mercato rionale.
Domani, forse andremo in campagna a piegare i teli e rimettere in ordine attrezzatura per raccolta olive. Abbiamo una enorme pianta di cachi. Non ci possiamo neppure avvicinare per l'enorme numero di calabroni che ci fanno pranzo, cena e colazione. Troppo caldo e questi deliziosi animaletti non vanno a dormire.
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk
Giornata passata a riprendere confidenza con il quartiere, specialmente con la frutta e le verdure del mercato rionale.
Domani, forse andremo in campagna a piegare i teli e rimettere in ordine attrezzatura per raccolta olive. Abbiamo una enorme pianta di cachi. Non ci possiamo neppure avvicinare per l'enorme numero di calabroni che ci fanno pranzo, cena e colazione. Troppo caldo e questi deliziosi animaletti non vanno a dormire.
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk
Buonasera Piazza !!!
Prima "Mini" settimana conclusa, percorsi circa 400 km, consumato mezzo serbatoio con una media di circa 15,5 km/l, tutto sommato niente male.
Vedrò nelle prossime settimane se riuscirò a farvi meglio.
Buon fine settimana a tutti !!
Prima "Mini" settimana conclusa, percorsi circa 400 km, consumato mezzo serbatoio con una media di circa 15,5 km/l, tutto sommato niente male.
Vedrò nelle prossime settimane se riuscirò a farvi meglio.
Buon fine settimana a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org