domenica 14 settembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 14 settembre 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvole ha piovuto ieri sera, non forte, ma per diverse ore, anche oggi siamo a rischio :?
Oggi i calendari mi danno Esaltazione della s. Croce.....auguri a tutti.
Ieri confermata la sufficienza "basica" SEI i presenti; gente che lavora specie quelli con la elle (Lele e Lollo), o comunque si dà da fare o vorrebbe (Ivan/Coda che spera nel bel tempo per mettere la guaina liquida), Gianni controlla il bosco con scarsità di funghi, Cek mantiene il ritmo delle camminate e non disdice lavoretti casalinghi, come il sottoscritto che ha diligentemente seguito il (non) programma annunciato, come annunciata era la sconfitta della Fiorentina, magari si sperava in qualcosa di più sul piano del gioco :x
Oggi, programma da domenica, camminata da solo e poi si aspetterà il lunedì....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: domenica 14 settembre 2025

Unread post by Roberto Firenze »

Meglio salutare subito, la sera arrivò con molto sonno, normale dopo lil rientro. Le giornate passano ancora a risistemare casa oltre al lavoro, ieri ho fatto tre verifiche mattutine e poi in cantina con Lisa che vuole rimettere a posto la vecchia bici nere con freni a bacchette della mamma, io vista la situazione ossea le volevo regalare una bella bici elettrica con le gomme più grosse per le buche di Firenze, pomeriggio di lavoretti casalinghi e cena in pizzeria con amici. Oggi vedo Lisa già con scaleo che toglie le tende per lavarle …
Saluti - Roberto
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno Piazza e buona Domenica a tutti, un saluto veloce prima di entrare in chiesa per la messa, ho mandato la famiglia avanti causa telefonata di lavoro ( durata 1h), poi spegnerò il cellulare,come da promessa alla mia signora. Oggi pranzo dai miei, passeggiata pomeridiana e poi si vedrà.
Buon proseguimento..
Lollo
leledaniela

Unread post by leledaniela »

17° sole e nuvole in giro
ieri giornata di lavoretti compreso caldaia che ha voluto andare in allarme, sistemata
oggi si va a festeggiare la suocera, 86, con nipoti e figli
per il resto relax
Roberto sei il solito esagerato, fai tutto Te
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... mattinata meteorologica molto a rischio, ma non mi arrendo e parto comunque :?... è andata bene, solo due gocce di numero solo quando ero già alla fine della camminata lunga di oggi, quasi tredici chilometri :shock:... e per chiudere la mattinata un'oretta nell'orto a preparare due pezzetti per un prossimo rinpianto di insalata per l'inverno ;)... per il resto della giornata tanto sport in tv fra moto, atletica, ciclismo, pallavolo e calcio :lol:... auguri alla mamma di Daniela :P

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
interventi di impermeabilizzazione rimandati, qua i nuvoloni non mancano.

Domenica passata a riordinare cose e soprattutto a buttarle nei bidoni. Sono a buon punto.

Ora provo a lavoricchiare, ma questa abitudine di pensare al lavoro ogni ora deve finire, va bene essere friulani... ma insomma, ci vuole un limite.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Notte pioggerellosa, se si può dire
Giornata di bel tempo. Sistemate alcune cose, andati al supermercato. Controllato orto. Sto regalando citrioli a tutto il vicinato. Continuo a mettere canne per supporto orizzontale, e le piante continuano a crescere. Questa mattina ne ho raccolti altri 5. I tre piu grandi li ho regalati a una signora che innaffiava questa estate quando non c'eravamo. Tutta colpa o merito dello stallatico di cavallo. Al contrario dei citrioli le zucchine hanno foglie enormi piante bellissime ma solo fiori. Tutta l'estate una sola zucchina. Chi ci capisce è bravo
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Attachments
IMG-20250914-WA0011.jpg
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”