lunedì 7 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 7 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, pioverà :?: (La pioggia ora è ben attesa per raffrescare, ma la paura è sempre per le bombe d'acqua :roll: ) in compenso aria decisamente più fresca 8-)
Oggi s. Claudio ....un pensiero al fratello di Antonio, per chi lo ha conosciuto, e auguri a tutti.
Ieri, anche se domenica di estate abbiamo raggiunto la sufficienza ;) SEI i presenti, i più hanno narrato di peggioramento del tempo, ma gradito ;) ; Cek lamenta un po' di mal di schiena, l'umidità del periodo può essere una causa; grazie Ivan, la tua affermazione sulla mia non necessità di operarmi è più o meno quello che ha detto il dottore :P Lele, a quanto ho letto stamani, è partito per l'ennesima trasferta di lavoro, Gianni forse stamani vara il Sup in acqua. Roberto non sapevo di Stefania, grazie per avermi informato, spero niente di grave.
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, benissimo la mattina bella camminata (quasi 14 km, con un solo scoiattolo avvistato) in gran parte sulle "nobili" colline toccando San Miniato e il Piazzale Michelangelo; per tre volte il cielo, ieri, si è fatto nero, ma almeno qui solo alle 13 ha piovuto bene, ma in modo "giusto" e il pomeriggio è passato fra divano e poltrona a leggere e vedere vecchie serie Tv, senza accendere il clima :)
Oggi inizia una nuova settimana, mi porto dietro diverse cose da fare, oramai è chiaro, luglio sarà (come da tradizione), pesante :mrgreen: intera mattina con riunione e comunque passerò il giorno in studio.... :|
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”