Buongiorno piazza,scusate l'assenza ma sono giorni intensi, abbiamo acquistato dei bungalow di legno e la ditta ha fatto solo la consegna e non il montaggio per troppi impegni lavorativi, quindi si esce la mattina presto e si rientra la sera tardi, ne abbiamo completati 3, per ora "reggono". Perdonatemi l'apertura del post, ho dato una lettura veloce ai precedenti, spero di aggiornarmi quanto prima.
Buon proseguimento
Lollo
Martedì 10 Giugno
-
Re: Martedì 10 Giugno
Buongiorno, a Firenze sereno e vai di caldo
Oggi s. Diana auguri a tutte.
Ieri ancora insufficienti...CINQUE i presenti
malgrado il "ritorno" di Vince/l'incostante (non al massimo dell'umore), come si è definito copiando, non so se Coda/Ivan gli farà causa
per l'utilizzo dell'aggettivo
Cek regge e anche oggi va di esami...auguri, purtroppo a Matteo non passa la febbre, ma che c'avete in Friuli
Lele è partito per lavoro e Gianni fa acquisti e programma l'attività agricola; per quanto mi riguarda ieri mattina tutta utilizzata per una riunione di lavoro in studio dove ho passato l'intera giornata. Ringrazio Lollo che stamani ha aperto la Piazza
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro e poi in studio tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Diana auguri a tutte.
Ieri ancora insufficienti...CINQUE i presenti

Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro e poi in studio tutto il giorno

andrea firenze

Buongiorno!
Si lavora dall'ufficio a Casalecchio: caldo (29°C), cielo terso.
Solite cosette di lavoro, ieri sera cena di fine anno con una delle gemelle. Professori sopportabili.
Auguri agli ammalati.
Buon proseguimento,
Vince MO
Si lavora dall'ufficio a Casalecchio: caldo (29°C), cielo terso.
Solite cosette di lavoro, ieri sera cena di fine anno con una delle gemelle. Professori sopportabili.
Auguri agli ammalati.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon martedì... tanto sole e caldo, il termometro segna 30° alle sei del pomeriggio
... come da programma fatto due tac questa mattina all'ospedale di Udine sempre inerenti all'intervento al cuore, ma venerdì ne avrò altre due per i problemi oncologici, non ne posso più e non è finita di certo
Cek

Cek

Ciao a tutti,
chiudo la serranda mi sa .
Ho volutamente saltato il lunedì per poter essere "the real incostante"
A parte gli scherzi sto organizzando dei corsi e sono molto indietro con la loro preparazione.
@Vince: per il 50 enne con esperienza da apprezzare, condivido il sentiment. Ed anche il fatto che - bene che vada - finisci a fare un lavoro che la tua esperienza non viene particolarmente utilizzata (almeno questo era il mio caso). E' una cosa che non capisco... sei un bravo tecnico e la promozione è farti diventare un bravo impiegato, chissà (quando ne avrò 96 forse capirò).
Ora cerco di mollare il computer, domani mi sono preso una giornata a casa proprio in vista della preparazione dei corsi che iniziano dopodomani... parlerò di IA ma domani userò la poca intelligenza naturale che rimane.
Notte
PS.
Chissà se sto portando la giornata alla sufficienza.
chiudo la serranda mi sa .
Ho volutamente saltato il lunedì per poter essere "the real incostante"

A parte gli scherzi sto organizzando dei corsi e sono molto indietro con la loro preparazione.
@Vince: per il 50 enne con esperienza da apprezzare, condivido il sentiment. Ed anche il fatto che - bene che vada - finisci a fare un lavoro che la tua esperienza non viene particolarmente utilizzata (almeno questo era il mio caso). E' una cosa che non capisco... sei un bravo tecnico e la promozione è farti diventare un bravo impiegato, chissà (quando ne avrò 96 forse capirò).
Ora cerco di mollare il computer, domani mi sono preso una giornata a casa proprio in vista della preparazione dei corsi che iniziano dopodomani... parlerò di IA ma domani userò la poca intelligenza naturale che rimane.
Notte
PS.
Chissà se sto portando la giornata alla sufficienza.
CodaUD, l'incostante.
-
Buona sera da Roma
Caldo ma meno di ieri
Sopravvissuto a una riunione condominiale, sono qui
Giornata tranquilla, avuto Guido e genitori a pranzo in quanto rientrati da Pescara sono venuti direttamente a Roma. Avevano un appuntamento di lavoro, avuto il piccoletto con noi fino al ritorno dei genitori.
Per il resto tutto bene a parte il fatto che siamo in pochi
Forse domani andiamo a Frosinone a ritirare l'irrorarore che mi ha comprato mia cugina. Vedremo....
A domani
Gianni Krk
Caldo ma meno di ieri
Sopravvissuto a una riunione condominiale, sono qui
Giornata tranquilla, avuto Guido e genitori a pranzo in quanto rientrati da Pescara sono venuti direttamente a Roma. Avevano un appuntamento di lavoro, avuto il piccoletto con noi fino al ritorno dei genitori.
Per il resto tutto bene a parte il fatto che siamo in pochi
Forse domani andiamo a Frosinone a ritirare l'irrorarore che mi ha comprato mia cugina. Vedremo....
A domani
Gianni Krk
-
Mattina con girata in moto a Pistoia in Regione Toscana per la consegna di documenti, pomeriggio di lavoro in studio e di call in video, serata con amici in trattoria, tutto regolare, e sufficienza abbondante raggiunta
Saluti - Roberto