Buongiorno, a Firenze sereno, ma rispetto a ieri velato, presumo caldo come ieri
Oggi s. Marcellino auguri a tutti e AUGURI A TUTTI per la festa della Repubblica
Ieri tenuto la sufficienza....SEI i presenti; direi niente di rilevante, quindi in un certo senso bene

, Cek si è beccato un bel raffreddore, non si fa mancare niente

Ivan/Coda, Lele sul normal da giorno di festa, Gianni si gode il nuovo tavolo e Roberto il nipotino nel sole della Versilia, gli consiglierei però di cambiare bagno...Buffon proprio non si regge

quanto al dispositivo dell'indurimento del volante della Mini di Ludo in caso di cambio di corsia non segnalato ce l'ho anche io sulla GiGi, all'inizio in effetti è un po' disturbante, ma poi fa comodo e comunque almeno sulla mia sarebbe disattivabile. Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma molto bella (solo per citare alcuni passaggi P.zzale Michelangelo, Piazza del Carmine e Piazza Santo Spirito...) e comunque fatto oltre 15 km con molte salite; pomeriggio di giornale e tv.
Oggi verrà a pranzo Costanza quindi a parte essere a disposizione della casa e Rosanna avrò da preparare il menù gradito a Costanza....il solito

e poi si aspetterà il....martedì
andrea firenze