lunedì 2 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 2 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma rispetto a ieri velato, presumo caldo come ieri 8-)
Oggi s. Marcellino auguri a tutti e AUGURI A TUTTI per la festa della Repubblica :)
Ieri tenuto la sufficienza....SEI i presenti; direi niente di rilevante, quindi in un certo senso bene ;) , Cek si è beccato un bel raffreddore, non si fa mancare niente :mrgreen: Ivan/Coda, Lele sul normal da giorno di festa, Gianni si gode il nuovo tavolo e Roberto il nipotino nel sole della Versilia, gli consiglierei però di cambiare bagno...Buffon proprio non si regge :P quanto al dispositivo dell'indurimento del volante della Mini di Ludo in caso di cambio di corsia non segnalato ce l'ho anche io sulla GiGi, all'inizio in effetti è un po' disturbante, ma poi fa comodo e comunque almeno sulla mia sarebbe disattivabile. Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma molto bella (solo per citare alcuni passaggi P.zzale Michelangelo, Piazza del Carmine e Piazza Santo Spirito...) e comunque fatto oltre 15 km con molte salite; pomeriggio di giornale e tv.
Oggi verrà a pranzo Costanza quindi a parte essere a disposizione della casa e Rosanna avrò da preparare il menù gradito a Costanza....il solito :lol: e poi si aspetterà il....martedì :mrgreen:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: lunedì 2 giugno 2025

Unread post by leledaniela »

23° nuvoloso
giornata di relax viste le previsioni, nulla di importante da fare se non aiutare la signora
Cek ma anche il raffreddore ti prendi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao,
cielo velato da queste parti, per ora se non altro non piove.
Si gioca con l'IA (devo tenere dei corsi) e preparare un seminario su argomenti di accessibilità ai sistemi digitali... la voglia però non c'è.

Nonostante il 2 giugno arrivano molte mail di lavoro, non capisco più il mondo... ma stare quieti no?

Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Bella giornata di sole
Passate un paio d'ore nel garage. A parte le zanzare che hanno cercato di pizzicarmi in tutti i modi, non c'è stato molto miglioramento. Eppure un po di roba l'ho buttata. Oggi un po di rumore di elecotteri e aeroplani sulla testa che mi hanno ricordato tempi passati.
Appena preso il caffe. Ora mi aspetta un po di lettura.
Per il resto tutto bene
Gianni Krk
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, buon 2 Giugno , scusate l'orario e l'assenza, dovuto al carico di lavoro, uscendo alle 5 per rientrare la sera tardi . Oggi sono stato " Graziato" ho appena finito di accompagnare i ragazzi, quindi doccia,cena e dritto a letto.
Lollo
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mattina passata con Olly a finire il parchetto giochi nel Prato a Filattiera poi, appena ripartiti per Gallarate abbiamo risistemato tutta la casa, gli attrezzi e il giardino per poi mangiare e di corsa avviarsi fino a firenze per evitare il rientro massiccio previsto, piccolo imprevisto ho notato un gomma anteriore molto sgonfia e pensavo di aver bucato. Dopo averla rigonfiata ed aver mangiato la gomma era sempre gonfia e quindi sismo partiti arrivando senza problemi e senza code a Firenze. Bel fine settimana anche se faticoso e inaspettata trasferta. Non sono stato in grado di lavorare sul Land ma solo di usare e far usare il trattori o tagliaerba.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”