flavia coupe' pf
flavia coupe' pf
Ciao a Tutti (esclusi quelli che nn scrivono mai ahahah!) Avrei voluto farlo molto prima perche' mi sembrava doveroso presentarsi frequentando questo bel forum (serio al contrario di quasi tutto quello che e' in FB) ma soprattutto avendomi a suo tempo letto tutte le pubbicazioni sull'argomento Flavia degli anni addietro per cercare di imparare qualcosa !! Ho acquistato l'auto nell'anno del covid e mi ero promesso di farlo a lavoro finito...ma il restauro si e' prolungato piu' del previsto per vari motivi ...poi quando sembrava ultimato sono saltati fuori un paio di altri lavori e poi nell'inverno ho pensato solo ad usarla . Io dico sempre che un'auto storica e' un workinprogress...non hai mai finito ! e cosi' mi sono deciso a presentarmi anche se non funziona il lampeggio diurno ! L'occasione e' buona x ringraziare pubblicamente <<gcarenini>> che in questi anni mi ha supportato a distanza ( e sopportato data la mia ignoranza rispetto alle sue competenze) con i suoi consigli. Orgogliosamente posso dire di avere fatto molti lavoretti ( un po' anche per questo i tempi si sono allungati, parzialmente). Pur che aveva molti lavori da fare la ho presa xche' almeno non era stata pastrocchiata, e' del 63, ha un colore bellissimo, e' 1800, libretto e targhe originali.... allego alcune foto e... viva il Forum !
-
Re: flavia coupe' pf
Complimenti! Una bella Lancia di quelle VERE.... 

-
Direi proprio tempo ben speso ... e' splendida (forse meglio di quando e' uscita dalla linea di produzione)
Complimenti !
Complimenti !
Grazie ad entrambi. Mi sarebbe tanto piaciuto poter recuperare i rivestimenti interni perché il panno originale era di tutta altra qualità rispetto a quello reperibile oggi, ma purtroppo i rivestimenti posteriori erano intaccati dalle tarme e un sedile anteriore era rotto...quindi ho rifatto anche i pannelli porte xchè non si vedesse la differenza.