Giovedì 13 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Giovedì 13 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora nero, ieri pomeriggio/ sera, ma anche stamani alle 5, pioggia a tratti forte, diciamo che non sarà una bella giornata (meteo almeno) :?
Oggi s. Arrigo auguri a tutti.
Piazza come le borse, sulle montagne russe per il numero di presenze, per il terzo giorno in questi ultimi ....un bel ...5 quindi insufficienti :twisted:
Tra questi rilevo la "normalità" di Vince, la lotta di Gianni con la mokona, ha trovato il problema, ma non la soluzione :roll: ; Cek alle prese con i nipoti malati, mi raccomando non ti ammalare anche te :mrgreen: Francesco ha fatto il "giro" a Roma che doveva fare; per quanto mi riguarda come da programma, sono riuscito a non prendere l'acqua la mattina, ma non la sera per tornare a casa, ma con la tuta in scooter sono riuscito a non bagnarmi :mrgreen:
Oggi si comincia con l'accompagnare Rosanna a fare medicazione e analisi del sangue, poi al ritorno le preparerò la colazione, una rimessa della casa, quindi in studio tutto il giorno. La giornata si concluderà a sentire (non vedere) la partita da dentro o fuori della Fiorentina in coppa :|
andrea firenze
Image
Lollo75

Re: Giovedì 13 marzo 2025

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, cielo grigio con abbondante pioggia fino a poco fa, oggi niente capitale, trasferta in ciociaria per visita ortopedica per un altro nostro ospite a 2 passi dallo stabilimento Stellantis di Cassino, al ritorno sosta presso una ditta per preventivo installazione sedile disabili. Teoricamente, resto della giornata da trascorrere in ufficio.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi affaccio dopo notte parzialmente insonne, oggi sembra bello quindi scappo a sciare
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!
Ieri il forum si è rifiutato di farmi accedere, non accettava le credenziali.
Ho provato a più riprese ma non c'è stato verso.
Stamani, buona la prima !!
Ieri sono riuscito a finire il lavoro a Frosinone, poi passato a prendere il collega a Cassino e ci siamo fiondati dal cliente dove siamo rimasti fino a sera.
Oggi dobbiamo fare formazione agli operatori della linea e poi dopo pranzo di nuovo in viaggio verso casa.
Gianni, stavolta è andata, sarà per la prossima.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Oggi si lavora dall'ufficio, meteo ballerino: non fa freddo, ci sono 11°C, stamattina pioveva ora sole bello forte.
Si lavora dall'ufficio, mattina iniziata con una bella riunione in videocall che ha risolto qualcosa (per una volta).

Buon lavoro a Italo, a Gianni direi solo di provare a lasciare agire aceto o simili per una note, poi soffiare il foro con aria compressa (mi raccomando gli occhiali protettivi, potrebbe uscire qualsiasi cosa): ho risolto così per le incrostazioni nel mio depuratore a casa.

Buon proseguimento,

Vince MO
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Contrariamente a ieri, oggi bella giornata di sole e anche calda.
Questa mattina ho avuto la bella dorpresa do trovare il buco stappato. Vince, avevo già provato con aceto, forte, fortissimo. La madre (il fondo), avrà minimo 200 anni. È del nonno di papà. Mio padre, se fosse vivo, avrebbe 103 anni. Pensa che si trova dentro una damigiana di vetro soffiata.
Comunque grazie. Risolto. Oggi non ho avuto tempo di rimontare il tutto. Lo farò domani sperando che non avanzino i pezzi...
Nel frattempo il caffè lo ha fatto Guido.
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Attachments
IMG-20250310-WA0003.jpg
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... comincio con il meteo, questa mattina piogge sparse e nel pomeriggio si è visto anche un bel sole, ma adesso tuoni e fulmini e scrosci d'acqua, ultima notizia a Udine ha fatto una bella grandinata
Image
come anticipato ieri, fatto il nonno ma a tempo limitato perche i piccoli son arrivati veso le dieci e poi la mamma è venuta a ritirarli alle quattordici :D... domani libertà, ma sarà da rimettere a posto un pò la casa :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”