6° nuvole aggiro
ritornato sano e salvo dall'ultima trasferta del 2024 con un finale da non dimenticare
grazie della compagnia, ai fiorentini, per la cena ieri sera e uno speciale ad Andrea che poi mi fara' il riassunto
oggi giornata piena, si scarica e poi si va a caricare nella bergamasca
buona giornata a tutti
LELE
20\12\2024Venerdi'
-
Re: 20\12\2024Venerdi'
Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto, anche forte, stanotte e lo farà anche in giornata, tira un forte vento ...freddo che di conseguenza si fa sentire
Oggi s. Liberato auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Ieri si è fatto tombola...sono comparsi, dopo diverso tempo, BianCate e i sette nani
E' rientrato anche Lele, posso certificare che sta bene, avendolo visto ieri sera, a cui dedico un sunto della settimana, come richiesto....Siamo in attesa di notizie sull'intervento alla tiroide occorso a Lisetta, Lisa migliora e a Roberto è arrivata la nuova moto, solo che causa del tempo anzi mal...tempo, ha potuto usare poco...., si è registrato una caduta accidentale del babbo di Cate, ma per fortuna è andata bene, meno a un bengalino del suo zoo, deceduto di crepacuore
Italo ha attaccato a tutta la famiglia il morbo tedesco, ma ora...lui almeno va migliorando; Gianni è sempre alla ricerca di qualche "pezzo" per la ristrutturazione della casa, ha trovato la cucina, ma ora gli sono "sparite" le porte
Vince lavora con i soliti problemi organizzativi ma in questi giorni lo fa da casa, anche Ivan/coda è alle prese con il suo incarico che gli dà grattacapi. Per quanto mi riguarda, sono sotto pressione in studio, venendo a ieri, come da programma, sono poi andato a camminare, ho fatto solo 4 km, ma con una salita, purtroppo mi sembra che la cervicale non sia ancora a posto e anche se non ho avuto fenomeni eclatanti come quello di domenica, non mi sento al 100% e mi sono impasticcato per andare alla (piacevole) cena di Natale, vecchia oramai tradizione natalizia quando il bauscia scende dal nord per portare i suoi auguri a noi phiorentini festanti; quest'anno oltre appunto ai locali (io, Roberto e Franco) c'erano graditissimi, oltre al dispensante auguri "Santa Klausbauscia", Lele e un suo collaboratore, che già conoscevo per averlo visto a Lodi, Vito, di ritorno dal sud per una ennesima trasferta di lavoro. Santa Klaus-Francis ha approfittato dellla...slitta telonata di Lele per fare rientro a Milano, io cercavo di mandarli via il prima possibile dovendo rientrare dopo cena nella steppe del nord, ma se la sono presa comoda, stamani leggo il buongiorno di Lele e quindi sono tranquillo sull'esito del viaggio..
Oggi si inizia con il parrucchiere, poi forse una commissione quindi in studio; nel pomeriggio dovrò accompagnare Rosanna da un ortopedico (a meno che non vada in taxi) e poi andare a fare la spesa, prevista la partecipazione di Costanza a cena da noi, quindi dovrò prepare qualcosa .
andrea firenze

Oggi s. Liberato auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Ieri si è fatto tombola...sono comparsi, dopo diverso tempo, BianCate e i sette nani

E' rientrato anche Lele, posso certificare che sta bene, avendolo visto ieri sera, a cui dedico un sunto della settimana, come richiesto....Siamo in attesa di notizie sull'intervento alla tiroide occorso a Lisetta, Lisa migliora e a Roberto è arrivata la nuova moto, solo che causa del tempo anzi mal...tempo, ha potuto usare poco...., si è registrato una caduta accidentale del babbo di Cate, ma per fortuna è andata bene, meno a un bengalino del suo zoo, deceduto di crepacuore

Oggi si inizia con il parrucchiere, poi forse una commissione quindi in studio; nel pomeriggio dovrò accompagnare Rosanna da un ortopedico (a meno che non vada in taxi) e poi andare a fare la spesa, prevista la partecipazione di Costanza a cena da noi, quindi dovrò prepare qualcosa .
andrea firenze

Buongiorno a tutti, ultimo giorno di scuola e poi ci si riposa, yeeeeee!!!!
Buon venerdì a tutti
Buon venerdì a tutti
Cate
Buongiorno!
Ultimo giorno di lavoro (da casa), piove, 5°C.
Complimenti per la cena fiorentina.
In bocca al lupo a tutti gli ammalati, infortunati, untori...
Buon proseguimento,
Vince MO
Ultimo giorno di lavoro (da casa), piove, 5°C.
Complimenti per la cena fiorentina.
In bocca al lupo a tutti gli ammalati, infortunati, untori...
Buon proseguimento,
Vince MO
buon venerdì... eccomi a dare nuove notizie, buone notizie, Lisetta è a casa in quasi buone condizioni. Non si pensava la dimettessero così presto, ma si vede che i letti impegnati costano e quindi... Adesso dovrà rimanere in assoluto riposo per alcuni giorni e la prossima settimana le toglieranno i punti con medicazione.
Per quanto riguarda il meteo da ieri mattina ha piovuto con forte vento tutta la notte, sui monti ha nevicato fino a quote basse, il vento hha continuato e ancora soffia con forti raffiche ma si è anche visto a momenti qualche raggio di sole e alla fine un bel tramonto rosso fuoco.
Ottime notizie sui radunandi prenatalizi
Cek
Per quanto riguarda il meteo da ieri mattina ha piovuto con forte vento tutta la notte, sui monti ha nevicato fino a quote basse, il vento hha continuato e ancora soffia con forti raffiche ma si è anche visto a momenti qualche raggio di sole e alla fine un bel tramonto rosso fuoco.
Ottime notizie sui radunandi prenatalizi
Cek

Buonasera Piazza !!
Anche questa settimana volge al termine, ora vedo di approfittare di questi due giorni per rimettermi in sesto.
Leggo buone notizie da Cek , molto bene !!
Porta a Lisetta gli auguri di pronta guarigione da tutta la Elettriko's Family !!!!
Anche questa settimana volge al termine, ora vedo di approfittare di questi due giorni per rimettermi in sesto.
Leggo buone notizie da Cek , molto bene !!
Porta a Lisetta gli auguri di pronta guarigione da tutta la Elettriko's Family !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonasera a tutti,
e anche il consiglio di amministrazione me lo sono portato fuori.
Ora speriamo che le cose impostate vadano via liscie.
Sono tornato a casa e mi sono addormentato sul divano senza nemmeno sapere dove fossi.
Ora faccio un po' da casalingo, mi metto a preparare cena.
Buona serata tutti
e anche il consiglio di amministrazione me lo sono portato fuori.
Ora speriamo che le cose impostate vadano via liscie.
Sono tornato a casa e mi sono addormentato sul divano senza nemmeno sapere dove fossi.
Ora faccio un po' da casalingo, mi metto a preparare cena.
Buona serata tutti
CodaUD, l'incostante.
-
Buona sera da Roma
Nuvoloso per tutto il giorno. Nel pomeriggio un temporale eppoi tutto si è schiarito.
Ia mio peso di oggi, 20 dicembre, è 72kg. Mi ripeserò il 10 gennaio. Vedremo...
Per il resto soliti giri. Porte viste belle ma troppo costose. Ne vedremo altre.
Bene per Lisetta che è tornata a casa
Buone notizie anche dal tradizionale raduno fiorentino.
A domani
Gianni Krk
Nuvoloso per tutto il giorno. Nel pomeriggio un temporale eppoi tutto si è schiarito.
Ia mio peso di oggi, 20 dicembre, è 72kg. Mi ripeserò il 10 gennaio. Vedremo...
Per il resto soliti giri. Porte viste belle ma troppo costose. Ne vedremo altre.
Bene per Lisetta che è tornata a casa
Buone notizie anche dal tradizionale raduno fiorentino.
A domani
Gianni Krk
-
Ritornati al gatto a … nove code, bene. Oggi scappata pomeridiana nel Chianti appena é uscito un timido sole per far due pieghe in moto, strada bagnata e viscida quindi poche pieghe e prova a consumare poco, 20 km/litro, ottimo, il motore ha un’elasticità pazzesca.
Domani si prepara la casa per l’arrivo del pupetto, ora cammina quindi devono sparire tutte le cose pericolose alla sua altezza, un lavoro improbo.
Nando, non Vito, è il collaboratore/amico di Lele.
Domani si prepara la casa per l’arrivo del pupetto, ora cammina quindi devono sparire tutte le cose pericolose alla sua altezza, un lavoro improbo.
Nando, non Vito, è il collaboratore/amico di Lele.
Saluti - Roberto