-3° sereno
giornata splendida ieri e temperature gradevoli da noi, in quel di novara nebbia e freddo
finalmente venrdi', si va con gli amici in francia a recuperare un po' di beveraggio x le feste natalizie
tre giorni di relax spero e cercheremo di non rientrare domenica nel traffico
bene per Lisa e Roberto mi raccomando mettine anche due di cuscini
buona giornata a tutti
LELE
13\12\2024Venerdi'
Re: 13\12\2024Venerdi'
Buongiorno Piazza!!!
Elettriko in modalità rientro, partiti alle 5.
Se tutto va come deve oggi pranzo a casa.
Buona giornata a tutti !!!
Elettriko in modalità rientro, partiti alle 5.
Se tutto va come deve oggi pranzo a casa.
Buona giornata a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze "serenoumidofreddo" le previsioni di ieri, per oggi, davano possibilità di pioggia nel pomeriggio vedremo
Oggi s. Lucia auguri a tutte; in alcune parti d'Italia, sicuramente al nord c'è...o c'era la tradizione che la santa portasse doni ai bimbi
Phinalmente venerdì....
Ieri per il terzo giorno consecutivo si sono contati 6 presenti in Piazza e ciò malgrado il passaggio di Marce, come dico si è raggiunto la sufficienza.
Fra i post di ieri e quelli già apparsi stamani rilevo movimenti, Italo è già sulla strada del ritorno a casa, Lele di nuovo in partenza (è una trottola
), questa volta per vacanza-acquisto di vini in Francia, come dicevo Marce è passato a salutarci e sta bene, Cek e Gianni sul normal; ho lasciato per ultimo le notizie da "casa Faldi", perché le più importanti, Lisa è tornata a casa, bene
e Roberto ha dovuto erigere un "muro"...di cuscini nel letto per evitare di farle del male
Per quanto mi riguarda ieri, come da programma, poi sono andato a camminare solo 4 km, tutti in piano, bene e quindi domenica riproverò ad affrontare qualche salita; sulla strada del ritorno deviazione per completare la lista delle commissioni della settimana (ricorderete che una mi era andata male mercoledì); sul lavoro continua il periodo così, con le sveglie notturne, stanotte alle 3 e solo dopo ore sono riuscito a riaddormentarmi, così stamani mi sono alzato alle 7,30
...per le mie abitudini tardissimo
Oggi in studio e nel primo pomeriggio rientro a casa per la spesa, c'è già un aumento di gente per le spese natalizie e anche io devo fare qualche scorta per la cena di Natale, per non ritrovarmi all'ultimo.
andrea firenze

Oggi s. Lucia auguri a tutte; in alcune parti d'Italia, sicuramente al nord c'è...o c'era la tradizione che la santa portasse doni ai bimbi

Phinalmente venerdì....
Ieri per il terzo giorno consecutivo si sono contati 6 presenti in Piazza e ciò malgrado il passaggio di Marce, come dico si è raggiunto la sufficienza.
Fra i post di ieri e quelli già apparsi stamani rilevo movimenti, Italo è già sulla strada del ritorno a casa, Lele di nuovo in partenza (è una trottola

Per quanto mi riguarda ieri, come da programma, poi sono andato a camminare solo 4 km, tutti in piano, bene e quindi domenica riproverò ad affrontare qualche salita; sulla strada del ritorno deviazione per completare la lista delle commissioni della settimana (ricorderete che una mi era andata male mercoledì); sul lavoro continua il periodo così, con le sveglie notturne, stanotte alle 3 e solo dopo ore sono riuscito a riaddormentarmi, così stamani mi sono alzato alle 7,30

Oggi in studio e nel primo pomeriggio rientro a casa per la spesa, c'è già un aumento di gente per le spese natalizie e anche io devo fare qualche scorta per la cena di Natale, per non ritrovarmi all'ultimo.
andrea firenze

Buongiorno!
Assente da 2 giorni per un corso intenso (safety avanzata su PLC Beckhoff) e impegni serali in casa.
Oggi in ufficio, 3°C nebbia che ora si è sollevata per sentirsi foschia.
Buon rientro Italo, buona scelta a Gianni per la cucina, buona camminata ad Andrea.
Mi rallegro con Roberto e tutti per il ritorno a casa di Lisa!
Buon proseguimento,
Vince MO
Assente da 2 giorni per un corso intenso (safety avanzata su PLC Beckhoff) e impegni serali in casa.
Oggi in ufficio, 3°C nebbia che ora si è sollevata per sentirsi foschia.
Buon rientro Italo, buona scelta a Gianni per la cucina, buona camminata ad Andrea.
Mi rallegro con Roberto e tutti per il ritorno a casa di Lisa!
Buon proseguimento,
Vince MO
buon venerdì... meteo come ieri, brina ghiaccio sole e cielo limpido ma freddo tutt0 il giorno
... per scaldarmi un pò e mezza mattinata son andato nell'orto a riordinare e a zappare dove libero da piantine
... buon rientro a Italo, attento a Lele con il vino che con oggi è in vigore il nuovo codice della strada
... in ritardo auguri a Matteo figlio di VinceMo
... fossi io in Roberto lascierei tutto il lettone a Lisa onde evitare incontri indesiderati
... hai ragione Andrea, qui al norde passa Santa Lucia e qualcosa ha lasciato sotto l'albero, solo che i piccoli passeranno solo domenica a controllare il contenuto
Cek

Cek