16º sereno
qui le temperature di giorno sono fantsatiche, ieri in spiaggia i compagni di vacanza hanno fatto il bagno
siamo solo maschietti e nel gruppo c'e due che conoscete, HP e EmaGia, diciamo un miniraduno
vacanze che procedono benissimo, riposo mangiare riposo e mangiare
ho visto i numeri e guai se Andrea si lamenta
buona giornata a tutti
LELE
11/11/2024Lunedi'
Re: 11/11/2024Lunedi'
Buongiorno a tutti,
stamattina "alzataccia" per recuperare quanto non fatto nel weekend.
Si prevede bel tempo da queste parti e giornate lunghe...
A presto
Ivan
stamattina "alzataccia" per recuperare quanto non fatto nel weekend.
Si prevede bel tempo da queste parti e giornate lunghe...
A presto
Ivan
CodaUD, l'incostante.
-
Buongiorno, a Firenze sereno e come al solito freddo al mattino, in particolare, e alla sera.....
Oggi s. Martino di Tours ed infatti il tempo (meteo) è quello dell'estate così detta di "San Martino" auguri a tutti.
Buona continuazione di vacanza a Lele, io non mi lamento dei numeri, ma non posso non sottolineare che proprio ieri siamo scesi a 5...quindi siamo ...insufficienti
La giornata di ieri, qui in Piazza, è stata un tutorial sulla riparazione delle lavatrici Per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi dovrei andare in un paio di uffici in cui i tempi di permanenza e la soluzione dei problemi saranno delle vere chimere poi in studio, dove passerò la giornata
andrea firenze
Oggi s. Martino di Tours ed infatti il tempo (meteo) è quello dell'estate così detta di "San Martino" auguri a tutti.
Buona continuazione di vacanza a Lele, io non mi lamento dei numeri, ma non posso non sottolineare che proprio ieri siamo scesi a 5...quindi siamo ...insufficienti
La giornata di ieri, qui in Piazza, è stata un tutorial sulla riparazione delle lavatrici Per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi dovrei andare in un paio di uffici in cui i tempi di permanenza e la soluzione dei problemi saranno delle vere chimere poi in studio, dove passerò la giornata
andrea firenze
-
Colpevole assente ma non per la stanchezza di aver accudito il nipotino, sono arrivati il sabato pomeriggio e ce lo siamo coccolato, poi nella notte è arrivata a Marco la notizia della nonna ricoverata con l’aorta “rotta”, si tratta di una 94enne con problemi cardiaci e con assunzione di anti coagulanti, gli hanno dato poche ore di vita e loro sono partiti presto la domenica, per ora resiste serenamente cosciente e presente, tutto questo ha trasformato il weekend da gioia a preoccupazione, non posso dire speriamo perché sembra che le speranze in quella situazione non ci siano.
Che devo dire di altro?
Che devo dire di altro?
Saluti - Roberto
buon lunedì...e San Martino non si smentisce, belle giornate di sole ma che al mattino e la sera hanno le temperature tipiche del periodo ... mi spiace per la nonna di Marco, un pensiero a loro ... pericolose le vacanze dei maschietti in terre spagnole ... oggi nessun impegno perticolare se non quello di andare fra poco a prendere Adele all'asilo e fare il nonno per qualche oretta
Cek
Cek
-
Buona sera da Roma
Temperatura decisamente abbassata al calar del sole
Ieri come previsto, avuta la compagnia del piccolo Guido fino alle 21 circa. Da noi non ci sono giocattoli, come a casa sua. Abbiamo rimediato con un paio di scatole vuote di biscotti in latta e una cucchiaio da cucina in legno. Si è divertito. Forse per la novita, ma si è diverito.
Mi dispiace per la nonna di Marco.
Giornata passata tra commissioni varie
Domani andremo ad Anagni per altre commissioni.
Si avvicina il 20 novembre, compleanno di Guido. Qualcosa ci dovremo inventare, anche se è difficile. Vestitini, tutine, giocattoli. Hanno tutto, anche troppo.
Vedremo
A domani
Gianni Krk
Temperatura decisamente abbassata al calar del sole
Ieri come previsto, avuta la compagnia del piccolo Guido fino alle 21 circa. Da noi non ci sono giocattoli, come a casa sua. Abbiamo rimediato con un paio di scatole vuote di biscotti in latta e una cucchiaio da cucina in legno. Si è divertito. Forse per la novita, ma si è diverito.
Mi dispiace per la nonna di Marco.
Giornata passata tra commissioni varie
Domani andremo ad Anagni per altre commissioni.
Si avvicina il 20 novembre, compleanno di Guido. Qualcosa ci dovremo inventare, anche se è difficile. Vestitini, tutine, giocattoli. Hanno tutto, anche troppo.
Vedremo
A domani
Gianni Krk