mercoledì 6 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 6 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze freddo e sereno 8-)
Oggi s. Leonardo auguri a tutti ad iniziare dal figlio di Cek. A proposito di auguri in ritardo i miei vanno a Nadia per il compleanno di ieri :)
Ieri si è schierato i 7 samurai ;) Bene le notizie, complimenti alla figlia di Gianni esperta enologa :!:
Svegliarsi con l'ennesima brutta notizia, fa pensare su come vada questo mondo.... :roll: non aggiungo altro è una mia personale valutazione di politica internazionale...speriamo bene :shock:
Cek facci sapere quando Lisetta dovrà affrontare l'intervento, intanto auguri :!:
Ieri per quanto mi riguarda come da programma, niente avvistamento di caprioli.
Oggi giornata piena, si comincia con il parrucchiere, poi a vedere come procede il taglio di alcuni cipressi pericolanti, prima di arrivare in studio una o due commissioni; a fine mattinata appuntamento con cliente "difficile", si finirà la giornata in studio :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: mercoledì 6 novembre 2024

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Nebbia e 9 gradi a casa, poi a 3 km dall'ufficio trovo il sole: almeno avrò luce naturale in ufficio.
Anche oggi scartoffie e una enorme dose di pazienza e diligenza per arrivare a sera.

Risveglio con la stessa sorpresa di Andrea, ma per me quasi piacevole. Il bello di avere punti di vista diversi.

Ieri cena abbondante per festeggiare Nadia, sono pure riuscito a trovare una torta degna della ricorrenza. ;)
Ho dovuto rinunciare al barbecue un po' per il lavoro un po' per queste norme "antinquinamento": come se la mia carbonella, a novembre, influisse.
Mi fermo qua, nel mio dissenso ;)

Complimenti a Gianni e a sua figlia.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... è quasi noioso ripetere sempre quello, ma così è il meteo: sole sole e ancora sole ma con gradazione che si stà piano piano abbassando :shock:... questa mattina Lisetta è di nuovo andata all'ospedale per la visita dall'anestesista, probabilmente l'intervento sarà per i primi di dicembre con tre giorni circa di ricovero :?... adesso lei è andata all'asilo a prendere Davide e Matteo così faremo i nonni fino a sera visto che si fermeranno a cenare con noi compresi papà e mamma ;)

Cek
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buona sera a tutti. Lo so, latito da qualche giorno, ma davvero ho avuto tanti tanti impegni.
Ho finalmente trovato una scuola di recitazione per la fascia di età in cui rientra Stella e giovedì della prossima settimana avrà il primo giorno di prova.
Per il resto tutto procede come solito, la pupa ha avuto un 8 tondo tondo in arte, interrogazione con spiegazione e disegno alla lavagna di tutte le parti fondamentali della navata della basilica cristiana.
Dimenticavo, oggi fa più freschetto, ci saranno circa 20 gradi.
Buon mercoledì a tutti.
Cate
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Anche oggi è andata, inizia la discesa verso il fine settimana.
Abbastanza stanco, vado a nanna.
Buonanotte !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Auguri a Nadia in colpevole ritardo anche da parte mia, brava enologa lo sapevo già, brava Stella altrettanto ma sono le soddisfazioni che sono importanti oggi passato tutto il giorno tra una video conferenza e l’altra, una più importante per conoscere l’acquirente della villa della zia e cercare di sapere quando la pagherà….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”