7° sereno e molta ma molta umidita'
in partenza, pensavo di non riuscire a fare il post ma per oggi e' ancora mio
da domani tocca a Andrea
speriamo di non trovare tanta nebbia che so gia esserci, ieri a sud di milano non hanno visto il sole
buona giornata a tutti
LELE
5\11\2024Martedi'
-
Re: 5\11\2024Martedi'
…ne approfitto per essere già presente … buona giornata a tutti
Saluti - Roberto
Ma che Piazza mattiniera...
Buongiorno a tutti !!!
Devo fare più attenzione, ieri mi è arrivato un verbale per eccesso di velocità in Fi-Pi-Li, beccato a 127 Km/h con limite di 90.
Non me lo spiego, so della presenza dei velox e viaggio sempre con il cruise control a 90.
Probabilmente mi hanno rilevato durante qualche sorpasso, non capisco.
Me la cavo con 139 € e tre punti, ma che rabbia...
Buongiorno a tutti !!!
Devo fare più attenzione, ieri mi è arrivato un verbale per eccesso di velocità in Fi-Pi-Li, beccato a 127 Km/h con limite di 90.
Non me lo spiego, so della presenza dei velox e viaggio sempre con il cruise control a 90.
Probabilmente mi hanno rilevato durante qualche sorpasso, non capisco.
Me la cavo con 139 € e tre punti, ma che rabbia...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze fredduccio
ma sereno, con umidità.....ieri la mia stanza in studio era già a 17° e mi sono congelate le estremità, lo so che non è bassissima la temperatura, ma con i miei problemi è stata dura
Oggi s. Zaccaria auguri a tutti...un tempo li avrei mandati al giovin di Genova, ma da lì non passano più
Anche con la mancanza dei genovesi, ieri siamo riusciti a toccare quota sei
oggi siamo partiti bene, da domani si vedrà....
Veniamo ai presenti di ieri e in parte di oggi, Italo l'autovelox era incorporato nelle cicogne...che si sono vendicate; Vince si è dato agli impegni di manutenzione dell'immobile e non solo....non ho capito cosa ha mangiato; Roberto ha domato un....aspirapolvere
e Cek ha fatto i rifornimenti, oltre che il nonno. Per quanto mi riguarda ieri come da programma; malgrado fosse un lunedì pesante dopo tre giorni di festa, sono contento perché ho macinato lavoro.
Oggi vado a fare una camminata da giorno di lavoro, poi tra oggi e domani ho una commissione da fare, vedremo quando, poi in studio tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Zaccaria auguri a tutti...un tempo li avrei mandati al giovin di Genova, ma da lì non passano più

Anche con la mancanza dei genovesi, ieri siamo riusciti a toccare quota sei

Veniamo ai presenti di ieri e in parte di oggi, Italo l'autovelox era incorporato nelle cicogne...che si sono vendicate; Vince si è dato agli impegni di manutenzione dell'immobile e non solo....non ho capito cosa ha mangiato; Roberto ha domato un....aspirapolvere

Oggi vado a fare una camminata da giorno di lavoro, poi tra oggi e domani ho una commissione da fare, vedremo quando, poi in studio tutto il giorno

andrea firenze

Buongiorno!
Cielo grigio visto che la nebbia si è sollevata e copre il sole, vediamo se nel pomeriggio apparirà il sole.
Giornata in ufficio, scartoffie, pomeriggio corto, vorrei tornare prima per organizzare qualcosa per il compleanno di Nadia: le ferie le ho dovute cancellare viste le ansie (inutili) al lavoro.
Sabato, nel ristorante a Rolle, abbiamo mangiato gnocchi al ragù di cinghiale, grigliata mista accompagnata da funghi locali, erbette e altri sfizi. Ristorante semplice ma buono: vale la difficoltà nel raggiungerlo.
Buon proseguimento,
Vince MO
Cielo grigio visto che la nebbia si è sollevata e copre il sole, vediamo se nel pomeriggio apparirà il sole.
Giornata in ufficio, scartoffie, pomeriggio corto, vorrei tornare prima per organizzare qualcosa per il compleanno di Nadia: le ferie le ho dovute cancellare viste le ansie (inutili) al lavoro.

Sabato, nel ristorante a Rolle, abbiamo mangiato gnocchi al ragù di cinghiale, grigliata mista accompagnata da funghi locali, erbette e altri sfizi. Ristorante semplice ma buono: vale la difficoltà nel raggiungerlo.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon martedì... qui niente nebbie ma leggera velatura e il sole non è splendente come ieri e i gradi in meno si sentono
... questa mattina ho fatto il casalingo, Lisetta è andata a Udine in ospedale a fare la visita di prericovero per l'intervento tiroideo, così io ho fatto i lavori di casa e preparato il pranzo e adesso pomeriggio di riposo, dimenticavo... ho anche telefonato al santo di Carpi per farmi capire come risolvere il problema della cerina del fap
... auguri anche se non li ritirerà a Zaccaria, auguri anche a Nadia moglie di Vince, mi spiace per Italo per multa e punti persi, starà più attento la prossima volta
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Andati al paese ad aiutare Letizia e il marito. Oggi è arrivato il camion attrezzato con una linea di imbottigliamento automatica. Il sistema prende le bottiglie, le lava, le disinfetta, le asciuga, le riempie di vino, toglie l'aria dal collo della bottiglia, mette il tappo e la capsula. La targhetta si mette a mano successivamente perché se si dovesse rompere una bottiglia, il liquido potrebbe sporcare le etichette delle bottiglie sottostanti. Una faticaccia. Non si ferma mai e devi sbrigarti alla fine del percorso a toglierle e metterle nella cesta. Ogni cesta ha 504 bottiglie.
Oggi è stata imbottigliata la produzione del Silene dello scorso anno. Rimasto da imbottiglia il Riserva e la Botte 22. Tutto venduto prima dell'imbottigliamento.
Cambiando discorso, ci sono le elezione nella cosidetta più grandi democrazia del mondo: stati uniti
Seggi blindati, tiratori scelti, posti di blocco, migliaia di agenti schierati (in attesa della guerra civile). E sarebbe una democrazia? Ma fatemi il piacere...
Vedremo domani il risultato
Gianni Krk
Andati al paese ad aiutare Letizia e il marito. Oggi è arrivato il camion attrezzato con una linea di imbottigliamento automatica. Il sistema prende le bottiglie, le lava, le disinfetta, le asciuga, le riempie di vino, toglie l'aria dal collo della bottiglia, mette il tappo e la capsula. La targhetta si mette a mano successivamente perché se si dovesse rompere una bottiglia, il liquido potrebbe sporcare le etichette delle bottiglie sottostanti. Una faticaccia. Non si ferma mai e devi sbrigarti alla fine del percorso a toglierle e metterle nella cesta. Ogni cesta ha 504 bottiglie.
Oggi è stata imbottigliata la produzione del Silene dello scorso anno. Rimasto da imbottiglia il Riserva e la Botte 22. Tutto venduto prima dell'imbottigliamento.
Cambiando discorso, ci sono le elezione nella cosidetta più grandi democrazia del mondo: stati uniti
Seggi blindati, tiratori scelti, posti di blocco, migliaia di agenti schierati (in attesa della guerra civile). E sarebbe una democrazia? Ma fatemi il piacere...
Vedremo domani il risultato
Gianni Krk
-
Freddo fuori 8 gradi e freddo in casa con impianto centralizzato spento, vediamo se domani sarà acceso, notte
Saluti - Roberto