Buongiorno, a Firenze sereno, godiamoci questo calduccio e più che altro per fortuna basta pioggia
Oggi s. Germano auguri a tutti.
Sì Roberto, anche ieri, malgrado l'assenza di Lele, per lavoro, altrimenti un 10 non ce lo levava nessuno abbiamo superato la prove del nove
Bene in generale, Gianni ha finito la raccolta delle olive, Matteo è sfebbrato, Cate prepara Halloween, ma preferisce la festa dei...morti (lo so sono tradizioni locali, molto sentite, peraltro le ho viste anche su al nord), Mi spiace aver involontariamente "offeso" Vince, ma credevo fosse un ingegnere elettronico Roberto ha subito ripreso i suoi strani ritmi biologici; a casa di Italo preparativi per festeggiamenti vari, anche Coda/Ivan mi è sembrato più rilassato; per quanto mi riguarda tutto come da programma, la camminata dei soliti 5,700km ha comportato l'avvistamento di un solo capriolo.
Oggi una commissione al volo (manca il pane) e poi in studio dove ho una riunione di lavoro per l'intera mattinata, in ogni caso sarò lì anche il pomeriggio
andrea firenze
mercoledì 30 ottobre 2024
Re: mercoledì 30 ottobre 2024
Buongiorno!
Giornata grigia, la nebbia si è sollevata, aspettiamo il sole.
Oggi e domani lavoro da casa, ho un corso online per mezza giornata e non avrebbe senso infilarsi nel traffico per sedersi davanti al monitor a 35km di distanza.
Nessuna offesa, Andrea. Era una battuta, riuscita male, figlia di una antica "rivalità" fra informatici ed elettronici (cui io, come ben ricordi, appartengo). Al momento ciò che mi serve è non cercare soddisfazioni o riconoscimenti nel lavoro.
Nel pomeriggio ferie, così inizio le attività per stendere una guaina liquida sul tetto di casa: lavoro troppo semplice che nessuna artigiano ha voluto venire a farmi.
Ieri sera bella sorpresa da Nadia: siamo andati al cinema a vedere "Frankenstein junior" restaurato in 4K. SPETTACOLARE!!! SOno venuti pure i due figli grandi. I film al cinema sono sempre una splendida esperienza... Anche quando sai tutte le battute
Buon proseguimento,
Vince MO
Giornata grigia, la nebbia si è sollevata, aspettiamo il sole.
Oggi e domani lavoro da casa, ho un corso online per mezza giornata e non avrebbe senso infilarsi nel traffico per sedersi davanti al monitor a 35km di distanza.
Nessuna offesa, Andrea. Era una battuta, riuscita male, figlia di una antica "rivalità" fra informatici ed elettronici (cui io, come ben ricordi, appartengo). Al momento ciò che mi serve è non cercare soddisfazioni o riconoscimenti nel lavoro.
Nel pomeriggio ferie, così inizio le attività per stendere una guaina liquida sul tetto di casa: lavoro troppo semplice che nessuna artigiano ha voluto venire a farmi.
Ieri sera bella sorpresa da Nadia: siamo andati al cinema a vedere "Frankenstein junior" restaurato in 4K. SPETTACOLARE!!! SOno venuti pure i due figli grandi. I film al cinema sono sempre una splendida esperienza... Anche quando sai tutte le battute
Buon proseguimento,
Vince MO
buon mercoledì... tempo super bello, caldo e sole splendente ... niente nipoti oggi e così, visto il bel tempo, mi son fatto prendere dalla voglia di fare ... passata così la giornata fuori in giardino dalle nove fino alle quattro del pomeriggiotagliando erba e frullando foglie secche e adesso sono io una foglia secca ... forte mal di schiena, braccia e spalle doloranti, non sò forse prenderò qualche pasticca per alleviare
Cek
Cek
Buonasera Piazza !!
Adoro quel film (come tutti i film di Mel Brooks) e mi sarebbe piaciuto molto rivederlo al cinema, purtroppo ho visto che era in programmazione solo fino a stasera.
Va beh, potrebbe andar peggio. Potrebbe piovere !!
Ho finalmente trovato il tempo di scaricarmi le foto fatte alla cometa.
Niente di che, speravo meglio.
Vorrà dire che ci riproverò la prossima volta che passa...
Ah, averlo saputo prima....
Adoro quel film (come tutti i film di Mel Brooks) e mi sarebbe piaciuto molto rivederlo al cinema, purtroppo ho visto che era in programmazione solo fino a stasera.
Va beh, potrebbe andar peggio. Potrebbe piovere !!
Ho finalmente trovato il tempo di scaricarmi le foto fatte alla cometa.
Niente di che, speravo meglio.
Vorrà dire che ci riproverò la prossima volta che passa...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Appena partito l’allarme di casa in piena notte … non era inserito quindi ho pensato che fosse andato in cimpanelle (modo di dire credo fiorentino) poi ho controllato ed ho scoperto che uno dei due sensori anti allagamento messi sotto i due boiler di casa era scattato ed andando a verificare in effetti quello segnalato stava perdendo goccia a goccia, bravo sensore mi ha evitato l’allargamento di un soppalco strapieno di materiale.
Chiusa l’acqua ci penserò domani, sperando che Lisa si riaddormenti….
Notte
Chiusa l’acqua ci penserò domani, sperando che Lisa si riaddormenti….
Notte
Saluti - Roberto