9\10\2024Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

9\10\2024Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

13° nuvoloso e non piove
ieri ha piovuto come se non lo avesse mai fatto, troppa troppa acqua, meglio che vada giu' dai siciliani
sempre preparativi poi a meta' mattinata si va a fare tac e rx alla schiena per vedere cosa fare per togliermi i dolori
Andrea sarai contento delle presenze di ieri
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 9\10\2024Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze essendo buio non riesco ancora a capire come è il tempo, sicuramente il cielo è coperto, ma confido nelle indicazioni di previsione dei giorni scorsi che per stamani davano tempo discreto e comunque non pioggia; ci sarebbe da appesantirsi, ma come detto ad andar bene prima di sabato non posso fare il cambio di stagione :?
Oggi s. Dionigi auguri a tutti.
Sì Lele sono contento per le 8 presenze, ma anche perché finalmente posso utilizzare una definizione della Piazza che avevo pensato da tempo, ma che per poterla usare dovevo avere due condizioni, che si sono avverate e quindi stamani posso dire :) che ieri in Piazza abbiamo visto....BiancaCate e i sette nani (ci sarebbe da divertirsi ora ad accoppiare ad ogni "nano" il suo avatar dei sette nani.... ;) vedremo):
Detto questo direi nessuna criticità, per quanto mi riguarda ieri come da programma, quindi pieno, non sono riuscito a passare di studio solo un'oretta di passaggio a casa dove ho pranzato.
Oggi vorrei andare a camminare, sia perché questa settimana ancora non ci sono andato e non ci posso andare neanche domani, spero che il tempo non me lo impedisca; poi ho un appuntamento all'Agenzia delle entrate e quindi in studio a finire la giornata :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Cielo grigio sull'Emilia, anche oggi si lavora dall'ufficio. E' piovuto ieri sera e notte, ora no.
Bene per le presenze di ieri: bella l'idea dei nani :D

Buon proseguimento,

Vince MO
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, l' idea dei nani piace anche a me, ancor di più essere stata nominata BiancaCate :D
Abbracci sparsi, buon mercoledì
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... per fortuna che oggi non ha ancora piovuto ma a quanto dicono domani si rifarà e con gli interessi :cry:... bene per le otto presenze di ieri, ottima l'idea di Andrea per gli avatar nanofiabeschi :lol:... adesso ci aspettiamo l'assegnazione a ciscun partecipante ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Questa mattina siamo andati in un magazzino vicino a Ostia. Abbiamo approfittato per fare una camminata sul lungomare. Bello, stabilimenti chiusi. Tutto il bagnasciuga per noi. Tornati a casa alle 15,30.
Domani andiamo al paese. La burocrazia incombe.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Eccomi sono il nano fancazzista per eccellenza poco pisolo sicuramente, giornata professionalmente dietro a videochiamate con studi di eccellenza di avvocati romani e milanesi, i rappresentanti di un noto fondo d’investimento per un accordo che dovrebbe muovere decine di milioni di Euro, bello esserci nel mezzo ma forse non me lo merito neanche, comunque ci sono e lavorare così é molto piacevole.
Poi visita periodica dal medico di famiglia e infine una cena in un bel ristorante di pesce con altri 5 amici oltre a Lisa. Guai a lamentarsi…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”