mercoledì 2 ottobre 2024
-
mercoledì 2 ottobre 2024
Buongiorno, a Firenze nero, ha piovuto e c'è rischio che lo faccia ancora
Oggi s.s. Angeli Custodi, festa dei nonni.....qui in Piazza abbondano quindi auguri a tutti
Ieri ancora sulle montagne russe, in fatto di presenze,. e siamo riscesi a 5 Per fortuna le notizie sono state buone, si registra il ritorno al lavoro e quindi la guarigione ufficiale di Marce e il buono inizio di Italo....
Per quanto mi riguarda tutto come programmato.
Oggi avevo previsto una breve camminata da giorno di lavoro..., anche qualche commissione in ipotesi.....vediamo anche in base al tempo; in ogni caso poi giornata in studio
andrea firenze
Oggi s.s. Angeli Custodi, festa dei nonni.....qui in Piazza abbondano quindi auguri a tutti
Ieri ancora sulle montagne russe, in fatto di presenze,. e siamo riscesi a 5 Per fortuna le notizie sono state buone, si registra il ritorno al lavoro e quindi la guarigione ufficiale di Marce e il buono inizio di Italo....
Per quanto mi riguarda tutto come programmato.
Oggi avevo previsto una breve camminata da giorno di lavoro..., anche qualche commissione in ipotesi.....vediamo anche in base al tempo; in ogni caso poi giornata in studio
andrea firenze
Re: mercoledì 2 ottobre 2024
Buongiorno!
Cielo grigio, temperatura a 16°C, piovigginava alle 7:30, ora si affaccia il sole di quando in quando.
Giornata di scartoffie che dovrebbe mettere un punto fermo su mesi di lavoro e far partire un fornitore: speriamo che i processi informativi ci diano conforto.
Mi rallegro con Italo per il buon inizio, buona camminata ad Andrea.
Auguri a i nonni e agli Angelo/a
Buon proseguimento,
Vince MO
Cielo grigio, temperatura a 16°C, piovigginava alle 7:30, ora si affaccia il sole di quando in quando.
Giornata di scartoffie che dovrebbe mettere un punto fermo su mesi di lavoro e far partire un fornitore: speriamo che i processi informativi ci diano conforto.
Mi rallegro con Italo per il buon inizio, buona camminata ad Andrea.
Auguri a i nonni e agli Angelo/a
Buon proseguimento,
Vince MO
Buongiorno e buona festa a tutti i nonni.
Primo voto dell' anno scolastico, si inizia con un 8 tondo tondo.
Nuvoloso ma ancora caldo.
Buon mercoledì
Primo voto dell' anno scolastico, si inizia con un 8 tondo tondo.
Nuvoloso ma ancora caldo.
Buon mercoledì
Cate
Buongiorno Piazza !!!
Si lavora e si fatica, per lo pane e per la....
Buon rientro Marcello, certo che dopo uno stop così lungo dev'essere sicuramente piacevole ma anche faticoso.
Si lavora e si fatica, per lo pane e per la....
Buon rientro Marcello, certo che dopo uno stop così lungo dev'essere sicuramente piacevole ma anche faticoso.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon mercoledì... piove abbondante da ieri sera e non ha intenzione di smettere ... questa mattina, visto che ieri ci son stati i nipoti a scarrozzare per casa, c'era da rimettere un pò di ordine ... e visto che fuori non c'è possibilità di fare lavori me li son inventati all'interno... smontato il caminetto per fare una pulizia profonda, grattuggiata la struttura esterna che era leggermente rovinata e riverniciata con vernice ad alta temperatura, domani seconda mano e si rimonta intero e porte a vetro
Cek
Cek
-
Buona sera a tutti
Rientrati a Roma da poco.
Purtroppo mamma ieri, alla bella età di 97 anni, verso le 0930, ci ha lasciato. Questa mattina alle 11 abbiamo fatto i funerali con succesiva sepoltura nella tomba di famiglia. Si è spenta in pace a casa. E questo è importante.
Si è riunita a papà e alla mia piccola sorellina di 18mesi.
È stato triste lasciare la casa vuota. Prima quando andavamo via mi giravo e lei si affacciava dalla finestra e salutava. Anche in inverninverno con il freddo nonostante gli dicessimo sempre di non farlo.
In ogni caso mi ritengo fortunato, alla mia età avere ancora la mamma non è da tutti.
Buona serata
Gianni Krk
Rientrati a Roma da poco.
Purtroppo mamma ieri, alla bella età di 97 anni, verso le 0930, ci ha lasciato. Questa mattina alle 11 abbiamo fatto i funerali con succesiva sepoltura nella tomba di famiglia. Si è spenta in pace a casa. E questo è importante.
Si è riunita a papà e alla mia piccola sorellina di 18mesi.
È stato triste lasciare la casa vuota. Prima quando andavamo via mi giravo e lei si affacciava dalla finestra e salutava. Anche in inverninverno con il freddo nonostante gli dicessimo sempre di non farlo.
In ogni caso mi ritengo fortunato, alla mia età avere ancora la mamma non è da tutti.
Buona serata
Gianni Krk
Condoglianze Gianni...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
le più sentite condoglianze Gianni
Cek
Cek
-
Che dire Gianni, un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia, da una parte c’è il profondo dispiacere per la perdita di tua madre che ti segnerà per diverso tempo, dall’altra la convinzione che ha vissuto in gamba per tanti anni e che la vita arrivati ad un certo punto è meglio lasciarla andare via. Ti siamo vicini.
Roberto e famiglia
Roberto e famiglia
Saluti - Roberto