mercoledì 4 settembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 4 settembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un po' velato, ma il caldo continua...
Oggi s. Rosalia auguri a tutte.
Ieri riscese a 6 le presenze in Piazza...Tra i presenti si rileva ancora "l'Italo furioso", Cek alle prese con l'orto e il caldo, Cate in attesa dell'inizio della scuola di Stella, Vince che insiste con la bicicletta (anche se lamenta scarsi risultati con la bilancia....ma ci vuole pazienza e costanza ;) ) Gianni alle prese con l'annoso problema della mamma.....per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma.
Oggi vado a camminare, percorso da giorno di lavoro e poi in studio con ben due appuntamenti, uno la mattina e l'altro nel pomeriggio in studio :|
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: mercoledì 4 settembre 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza, oggi l'Italo è un po' meno furioso.
Ieri ho fatto notare al mio capo che in due giorni di 14-22 sono stato praticamente a girarmi i pollici perché essendo la linea in produzione posso solo stare lì ad aspettare l'eventuale guasto mentre la mattina (quando la linea è ferma) potrei fare una serie di migliorie richieste dal cliente.
Ho così ottenuto un compromesso, faccio il turno centrale, ma in caso di necessità tra le 17 e le 22 interverrò su chiamata.
Auguri alla Rosalia bresciana !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio.

Anche oggi in ufficio: giornata iniziata con il sole, poi una spruzzata di pioggia e cielo ancora grigio.

Al lavoro almeno sto trovando un po' di compagnia, anche se di "truciolo" se ne fa poco per "decisioni" superiori (questa situazione ha un nome, ma è meglio non usarlo...)

Famiglia in in gita di fine vacanze al Parco Natura Viva di Bussolengo.
@Italo: la soluzione del turno centrale più eventuali chiamate è ottima, l'ho usata spesso in avviamento di prototipi.
Auguri a Rosalia.
Auguri e sostegno a tutti!

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... la protezione civile ci ha allertati gialli per domani, prevedono forti piogge, speriamo sia vero ma senza fare danni :shock:... domani si riprende a fare il nonno ma prima un salto al mercato per il mio hobby :lol:... auguri alla Lia bresciana ma che non li ritirerà sicuramente :?

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”