Buongiorno e buon venerdì
Oggi si festeggiano i Santi Anna e Gioacchino
Tempo verso il caldo africano , per ora 2° in rialzo , cielo terso e mare calmo
Ci si prepara per andare a fare prelievo per analisi ematici
Per il rest della guy si vedrà
Buona giornata
Venerdì 26 luglio 2024
Venerdì 26 luglio 2024
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Re: Venerdì 26 luglio 2024
Buongiorno a Firenze caldo in aumento e sarà così in rialzo per giorni
Confermo i s.s. Anna e Gioacchino auguri a tutte/i.
Phinalmente venerdì....
Ieri la Piazza si è risollevata arrivando ai c.d. magnifici 7
Nel panorama dei presenti si rileva dati che certificano l'invecchiamento della Piazza, fra visite di controllo, dentisti, ecc.
Bene l'andamento della degenza della mamma di Gianni. Belle le sensazioni di Italo rapito dal David ci sarà un motivo se è considerato una delle statue più belle del mondo
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, come quasi sempre quando vado a fare il giro sulle colline sopra casa ho visto i caprioli, la cosa diversa è che i due esemplari ieri li ho visti correre per campi; non è mancato l'avvistamento di una bella lepre, all'ombra di un albero.
Oggi una commissione e poi in studio, non so ancora come finirò la mattina, sicuramente nel primo pomeriggio ho una visita dal dottore, mi ha detto che mi farà anche una eco addominale, quindi salterò lo spuntino all'ora del pranzo; al termine rientro a casa.
andrea firenze

Confermo i s.s. Anna e Gioacchino auguri a tutte/i.
Phinalmente venerdì....
Ieri la Piazza si è risollevata arrivando ai c.d. magnifici 7

Nel panorama dei presenti si rileva dati che certificano l'invecchiamento della Piazza, fra visite di controllo, dentisti, ecc.

Per quanto mi riguarda tutto come da programma, come quasi sempre quando vado a fare il giro sulle colline sopra casa ho visto i caprioli, la cosa diversa è che i due esemplari ieri li ho visti correre per campi; non è mancato l'avvistamento di una bella lepre, all'ombra di un albero.
Oggi una commissione e poi in studio, non so ancora come finirò la mattina, sicuramente nel primo pomeriggio ho una visita dal dottore, mi ha detto che mi farà anche una eco addominale, quindi salterò lo spuntino all'ora del pranzo; al termine rientro a casa.
andrea firenze

Buongiorno a tutti, caldissimo o almeno oggi sto patendo parecchio l' afa.
Io e Stella siamo state in libreria a ritirare il primo libro per la seconda classe, poi un giro veloce per negozi e poi a casa, dove sicuramente c' è più fresco e senza climatizzatore.
Si attende il rientro della mia mamma, dopo visita odierna dal cardiologo.
Buon venerdì.
Io e Stella siamo state in libreria a ritirare il primo libro per la seconda classe, poi un giro veloce per negozi e poi a casa, dove sicuramente c' è più fresco e senza climatizzatore.
Si attende il rientro della mia mamma, dopo visita odierna dal cardiologo.
Buon venerdì.
Cate
buon venerdì... caldo caldo, poco umido, ventilato, ma in casa con clima si stà meglio
... fatta visita di controllo e rinnovato tesserino per altri due anni
... ricevuta richiesta per turno extra da nonno per domani mattina, potevo dire di no?
... dovrei anche tagliare erba, non sò che fare, fa tanto caldo fuori
Cek

Cek

Buonasera Piazza !!
Oggi al lavoro ho sofferto parecchio, il caldo era veramente opprimente.
Iniziati i preparativi per la trasferta: devo stilare una lista dettagliata di tutta l'attrezzatura che porterò con me, per consegnarla alla portineria Fpt per poterla portare in stabilimento.
Domani shopping, devo comprarmi un pô di abbigliamento...
Oggi al lavoro ho sofferto parecchio, il caldo era veramente opprimente.
Iniziati i preparativi per la trasferta: devo stilare una lista dettagliata di tutta l'attrezzatura che porterò con me, per consegnarla alla portineria Fpt per poterla portare in stabilimento.
Domani shopping, devo comprarmi un pô di abbigliamento...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org