Buongiorno e buona domenica una leggera brezza ha rinfrescato la notte , ora 20º in rialzo
Oggi San Camillo de Lellis
Si sta al mare , più tardi vado a prendere mamma che passerà la domenica con noi
Buona giornata a tutti
Domenica 14 luglio 2024
Domenica 14 luglio 2024
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Re: Domenica 14 luglio 2024
Buongiorno a tutti, oggi finalmente un po' di relax a casa.
Tanto tanto caldo in questi giorni, ma è estate e va benissimo così.
Buona domenica
Tanto tanto caldo in questi giorni, ma è estate e va benissimo così.
Buona domenica
Cate
-
Buongiorno, a Firenze sereno e sole, non mancherà il caldo, ma mi godo il fresco della mattina presto
Confermo il santo indicato da Marce, S. Camillo de Lellis che, senza offesa (come si dice scherza sui fanti ma lasciare stare i santi
) sembra il personaggio di un fumetto
auguri a tutti.
Ieri risaliti a 8...bene per essere un sabato di luglio; un saluto a Gianni in trasferta, un ben rientrato a Lele, complimenti a Nonno Cek sempre disponibile e a proposito di nonni contento per la felicità dello spupazzamento di Olly in quel di Filattiera . Bene per Stella e di conseguenza per mamma Cate.
Italo per riconoscere, sapendo chi è il bambino in foto, ti si riconosce anche, ma vederti senza barba e codino....fa impressione
Per quanto mi riguarda ieri tutto da programma, poi la mattina sono anche andato a lavare la macchina, era sudicia e "cacosa" (sui rami che le fanno ombra ci stazionano degli uccellini
) fatta la flebo al gatto, era la mia prima volta, ma da oggi torna l'infermiera e preferisco
Benissimo la cena con amici di vecchia data (uno il padrone di casa lo conosco dal 1956...letteralmente da quando siamo nati, gli altri maschietti dal 1969), al mare era meno caldo, rientrato a casa verso mezzanotte e mezzo quindi dormito poco visto che prima delle 6 ero già sveglio.
Oggi si comincia con camminata da giorno di lavoro, ho idea di andare alle Cascine, quindi tutta pianura, ma più che altro per cambiare, poi a pranzo verrà Costanza, devo farle la pasta ai gamberi, poi si aspetterà il lunedì.....
andrea firenze

Confermo il santo indicato da Marce, S. Camillo de Lellis che, senza offesa (come si dice scherza sui fanti ma lasciare stare i santi

Ieri risaliti a 8...bene per essere un sabato di luglio; un saluto a Gianni in trasferta, un ben rientrato a Lele, complimenti a Nonno Cek sempre disponibile e a proposito di nonni contento per la felicità dello spupazzamento di Olly in quel di Filattiera . Bene per Stella e di conseguenza per mamma Cate.
Italo per riconoscere, sapendo chi è il bambino in foto, ti si riconosce anche, ma vederti senza barba e codino....fa impressione

Per quanto mi riguarda ieri tutto da programma, poi la mattina sono anche andato a lavare la macchina, era sudicia e "cacosa" (sui rami che le fanno ombra ci stazionano degli uccellini

Oggi si comincia con camminata da giorno di lavoro, ho idea di andare alle Cascine, quindi tutta pianura, ma più che altro per cambiare, poi a pranzo verrà Costanza, devo farle la pasta ai gamberi, poi si aspetterà il lunedì.....
andrea firenze

-
21° sereno
oggi si va a fare un lavoro per riuscire a partire per le vacanze, penso mercoledi'
sarebbe stato bello andarci con la moto ma Daniela non e' in forma
Gianni rilassati e fai buona raccolta
buona domenica a tutti
LELE
oggi si va a fare un lavoro per riuscire a partire per le vacanze, penso mercoledi'
sarebbe stato bello andarci con la moto ma Daniela non e' in forma
Gianni rilassati e fai buona raccolta
buona domenica a tutti
LELE
Lele
-
Buongiorno a tutti da Malinska
Prima di tutto ho scritto che questo e un breve viaggio di "lavoro" a fine prossima settimana saremo di nuovo a Roma
Poi di che funghi state parlando. Non ho la nuvola di Fantozzi sulla testa a Malinska. I funghi soffrono il caldo e il freddo più di noi
Detto questo, piccoli lavori intorno casa secondo come gira il sole. Mare visto ieri sera alle 20. Nonostante il caldo vedo gente passare verso le 13 che scendono al mare anche con bimbi piccoli. Assassini suicidi. Si debbono friggere altrimenti come fanno a far vedere i tatuaggi? Idioti
La predica è finita. È sempre e solo una mia opinione, naturalmente.
Trumpe ha avuto un graffio ad un orecchio che gli farà guadagnare un milione di voti
A domani
Gianni Krk
Prima di tutto ho scritto che questo e un breve viaggio di "lavoro" a fine prossima settimana saremo di nuovo a Roma
Poi di che funghi state parlando. Non ho la nuvola di Fantozzi sulla testa a Malinska. I funghi soffrono il caldo e il freddo più di noi
Detto questo, piccoli lavori intorno casa secondo come gira il sole. Mare visto ieri sera alle 20. Nonostante il caldo vedo gente passare verso le 13 che scendono al mare anche con bimbi piccoli. Assassini suicidi. Si debbono friggere altrimenti come fanno a far vedere i tatuaggi? Idioti
La predica è finita. È sempre e solo una mia opinione, naturalmente.
Trumpe ha avuto un graffio ad un orecchio che gli farà guadagnare un milione di voti
A domani
Gianni Krk
Buon pomeriggio,
ho approfittato del ragazzo neo-maturato per costruire una libreria in cartongesso... la nostra casa è una miniera di polvere.
Caldo bestia, se apri una finestra l'effetto polvere + sauna fa di te qualcosa di simile ad una statua.
Forse era meglio aspettare ottobre
Ciao a tutti
ho approfittato del ragazzo neo-maturato per costruire una libreria in cartongesso... la nostra casa è una miniera di polvere.
Caldo bestia, se apri una finestra l'effetto polvere + sauna fa di te qualcosa di simile ad una statua.
Forse era meglio aspettare ottobre

Ciao a tutti
CodaUD, l'incostante.
buona domenica... giornata un pò noiosetta oggi, visto il gran caldo che fà ci si rinchiude in casa con clima acceso aspettando che venga sera
... per fortuna che in TV il pomeriggio sportivo è stato ricco e così le ore son passate abbastanza veloci 
Cek

Cek

Buonasera Piazza!!
Caldo soffocante, fortunatamente oggi si festeggiavano i 77 anni di mio zio Alfredo e a casa sua c'è l'aria condizionata.
Concordo con Gianni circa l'incoscienza di quei genitori, portare un bambino in spiaggia in quelle ore...
Caldo soffocante, fortunatamente oggi si festeggiavano i 77 anni di mio zio Alfredo e a casa sua c'è l'aria condizionata.
Concordo con Gianni circa l'incoscienza di quei genitori, portare un bambino in spiaggia in quelle ore...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org