Sabato 13 luglio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marmasse

Sabato 13 luglio 2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon sabato
25° in rialzo, caldo, cielo terso e mare calmo
Oggi San Enrico
Tornato in città per spese e rifornimenti mangerecci
Pomeriggio e domani al mare
Buon fine settimana
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
andrea firenze

Re: Sabato 13 luglio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sarà caldo, ma come dice Marce, c'è poco da lamentarsi è luglio :mrgreen: e io dico certo ha ragione, magari il luglio della mia giovinezza era sì caldo, ma si arrivava a superare i 30°, non a sfiorare i 40° come oramai succede da anni...e qui riporto un ricordo che mi lega al mondo Phedra....la prima volta che ho visto i 40° e oltre segnati sul cruscotto di una macchina è stato con la prima Phedra :shock: nell'estate del 2003 :roll:
Oggi confermo s. Enrico auguri a tutti.
Ieri scesi a quello che chiamo il livello di guardia sei :? i gattucci al sole della Piazza, del resto si partiva già da meno 1 con l'assenza annunciata di Lele per lavoro.
Speriamo, oltre le presenze, sia scesa anche la febbre a Stella; bene direi l'esame, a dir poco fastidioso, di Cek e dirò di più, per conoscenza diretta, non so cosa sia peggio se la preparazione con la bevuta di quei litri di una sostanza disgustosa o l'esame in sé :roll:
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma.
Oggi a disposizione della casa e di Rosanna...vedremo; tra l'altro dovrò fare nel pomeriggio anche la flebo al gatto che sta male. Cena al mare :o sì siamo invitati dal mio amico cardiologo a Marina di Castagneto Carducci insieme ad altri carissimi vecchi (in tutti i sensi :P ) amici di gioventù. La mia sorella che è lì in vacanza, mi aveva proposto e invitato a passare la giornata da lei al mare, per poi andare alla cena, ma lo stato di Rosanna e dei gatti ci ha fatto scegliere di andare direttamente per la cena, anche se così non ammortizziamo il "viaggio", e rientrare a casa subito dopo...
andrea firenze
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

21° sereno
rientrato stanotte e al fresco, ieri temporali al nord, dormito con copertina
si sistemano un po' di cose e poi via di relax con preparativi per le vacanze
bene Cek per i tuoi esami
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Malinska
Partiti ieri mattina, come da programma.
Fatto un viaggio tranquillo nonostante il traffico turistico. Al confine niente. Oggi sarebbe stato terribile. Questo è quello che io considero il termometro https://m.hak.hr/kamera.asp?g=1&k=15
Ieri sera non avevo voglia di scrivere anche perché impegnati a togliere qualche ragnatela, scaricare la macchina, il carrello e sistemare la camera da letto.
Anche qui fa caldo. Non so come fanno le persone a friggersi al sole a mezzoggiorno
Ci sentiamo domani
Gianni Krk
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, stanotte febbre leggera e questa mattina per fortuna fresca.
Buon sabato
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... anche oggi giornata caldo soffocante :?... questa mattina per impegni vari sia di Leo che Roberta i due piccoli son arrivati in casa e poi tutti a pranzo assieme, quindi un turno da nonno extra :cry:... bene per il fresco a casa Cate ;)... bel viaggetto Gianni e adesso aspettiamo le foto dei funghi :lol:... mi spiace per i malanni del micio di Andrea e i problemi di Rosanna :(...

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Oggi giornata "informatica", risorse del computer mi segnalava già da tempo che tutti e quattro i dichi rigidi del mio pc erano ormai in riserva, e mi sono dovuto mettere a fare pulizia.
C'è voluta tutta la giornata, ma alla fine sono riuscito a recuperare diverse decine di gigabyte.
Nel fare la cernita, sono venuti fuori tanti vecchi file e tante vecchie foto, tra cui questa che mi ritrae alla bella età di tre anni:
io-DeNoiseAI-severe-noise.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Eri bello,
Purtroppo sei cresciuto
Che ci vuoi fare
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Senza codino … mai visto.
Arrivata Ludo con Olly e I consuoceri a Filattiera, c’è lo siamo spupazzato in 4 nonni, ripartiti loro è arrivata Matilde con Guido e si sono spupazzati Olly a più non posso.
Si sta bene qui con sole ma venticello.
Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”