25\6\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

25\6\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

16° nuvoloso ma non piove
auguri ai malati di pronta guarigione
giornate piene, oggi giro di assistenze in lombardia, sicuramente non si soffrira' il caldo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Marmasse

Re: 25\6\2024Martedi'

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon martedì
14° in risalita , vento da libeccio tendente a Tramontana
Oggi San Guglielmo
Ancora un po’ di spossatezza dovuta all’altra notte passata da sveglio con vomito: cerco di riprendermi, ma il ma di testa mi attanaglia
Auguro a tutti voi una splendida giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, piove e fa freschetto.
Buon martedì a tutti
Cate
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dopo la brutta giornata di ieri con pioggia, anche a temporale :? stamani coperto e rischio di acqua anche oggi :x
Confermo s. Guglielmo auguri a tutti.
Ieri siamo arrivati alle 8....montagne...bene :)
Contento per l'esito del ballottaggio sul sindaco di Firenze, non passa lo straniero :P e abbiamo la prima sindaca della città, nipote di un grande sindaco del passato, Bargellini, meglio noto come sindaco dell'alluvione.
Per quanto mi riguarda ieri qualche cambio di programma; sono andato a camminare con il mio amico, ma abbiamo dovuto accorciare per la pioggia il percorso a 10 km, nel pomeriggio sono dovuto uscire per andare da un geometra a firmare i documenti per fine lavori, altrimenti ci sarei dovuto andare oggi, ma non sono messo bene. Quanto ai "fochi", pensavo che la pioggia l'avrebbe fatti saltare, invece quando ero già a letto....ho sentito i botti :)
Oggi un paio di commissioni prima di andare in ufficio, mi è saltato un appuntamento, ma sono contento, perché dovendo andare via due giorni, ho da fare, nel tardo pomeriggio appuntamento dal dentista per igiene e stasera cena fuori con la famiglia per festeggiare i vari compleanni del mese in un colpo solo :P
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Roma
Niente pioggia, ieri, da questa parte della citta e neppure al paese dove aspettavo un pochino di acquaper sciogliere il concime. Va bene cosi, tanto è a lento rilascio. Prima o poi pioverà o ci sarà umidità notturna. Ieri siamo andati in paese a ricevere il piccoletto che è tornato dal mare con i suoi genitori. Comincia a essere pesante, una decina di chili. Oggi ne sapremo di più perché deve fare una visita programmata all'IsolaTiberina dove è nato.
Domani arriverà anche il box doccia grande cosi abbiamo finito con i "grandi" arrivi.
Adesso partiamo per il paese.
Grazie per gli suguri di san Giovanni.
Auguri anche a Roberto e signora, Marcello e al papà di Cate
Buona giornata
A domani
Gianni Krk
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Cielo grigio e pioggia sull'Emilia, temporali forti a tratti, ora sembra in calo, restano i 18°.

Oggi si lavora dall'ufficio.
Finalmente ci avviciniamo alle ferie, un po' di mare è necessario.

Nuovamente auguri a tutti, in particolare a Marce.

Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Anche a Calci cielo grigio, ma dalle 7 alle 9 c'era un pò di sole (e di luna)...
DSC_4544_filtered.jpg
Buon Mercoledì a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Che bella luce, Italo!
Foto notevole ;)
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... per prima cosa faccio gli auguri a Gianni Krk per il suo compleanno, lui questa mattina ha fatto il timido non dicendo niente :lol:... fatto il nonno in mattinata e nel pomeriggio fatto un salto al CUP in ospedale per un appuntamento e poi alla Unipolsai per pagare l'assicurazione della PH :?... per il meteo questa mattina dopo un breve inizzio soleggiato tre ore di pioggia e poi di nuovo sole alternato a nuvole viaggianti ma che adesso riminacciano acqua :o

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tanti auguri Gianni! Bella foto Italo merita una stampa ingrandita, bravo, credo che sia il bel risultato che cercavi con le tue scorribande fotografiche alle cicogne.
Oggi ho dato un bel colpo alle dichiarazioni dei redditi quindi sono contento.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”