Domenica 23giugno 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marmasse

Domenica 23giugno 2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buona domenica
18° pioggerellina , nav di vento d libeccio
Oggi San Lanfranco Beccari
In piedi da presto , presa l Phedra e accompagnata mi figlia in aeroporto
Più tardi si andrà a casa al mare con mamma che passerà la giornata con noi
Buona giornata a tutti voi
Last edited by Marmasse on 23 Jun 2024, 07:06, edited 1 time in total.
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
andrea firenze

Re: Domenica 23giugno 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e sta pure pioviscolando....raffrescato, devo dire che ieri siamo stati bene, niente afa ;)
Confermo s. Lanfranco auguri a tutti.
Ieri calo (fisiologico da fine settimana estivo :?: :?: ) e siamo scesi a 6 né "magnifici" tanto meno :roll: quelli del gatto a 9 code :mrgreen:
Per quanto mi riguarda ieri come da programma; partito molto presto per le spese e quindi ho evitato la moltitudine del sabato, poi una volta a casa un paio di viaggi ai cassonetti per i rifiuti e finalmente lettura del giornale; nel pomeriggio completo relax fra lettura e tv.
Oggi avrei fissato di andare a camminare, ma visto il tempo e il fatto che l'amico con cui ho fissato ha degli impegni familiari e quindi è un po' stretto nei tempi, non escludo di sentirlo e rimandare a domani, che a Firenze è festa, la camminata domenicale :roll: per il resto sono a disposizione della casa e del relax; fra oggi e domani ho comunque due impegni: andare a votare per il ballottaggio che abbiamo per il Sindaco di Firenze e devo rimettere parecchi documenti di casa e altro in mansarda.....
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Ieri sono stato assente, tutto il giorno fuori con il telefono scarico (che bella sensazione).
Oggi il meteo mette pioggia ed allerta gialla, ma fuori sento un gran cinguettìo, che si siano sbagliati ??
Dovrei alzarmi ed aprire le persiane per verificare, ma si sta tanto bene a letto...
Per ora mi limito a sonnechiare ed all'augurarvi una piacevole domenica !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela

Unread post by leledaniela »

16° piove
saltati tutti i programmi, si doveva tagliare l'erba intorno al laboratorio e poi fare grigliata
meglio cosi', riposo assoluto
ieri giornata splendida che mi ha permesso di fare giretto in moto
buona domenica atutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno e buona domenica da Roma
Appena tornati dal paese, finito di tagliare l'erba (finalmente), concimato tutto oliveto. Sarebbe bello se cadesse un pochino di acqua cosi il concime si scioglie. Ieri è arrivato, finalmente il box doccia per bagno piccolo. Lunedì o martedì dovrebbe arrivare per il bagno grande. Praticamente non deve arrivare niente più di materiale importante a parte la seconda parte di parquet. Ci stiamo avviando a grandi passi alla fine.
Tira un forte vento frescolino da questa parte di Roma. Dovrebbe piovere, dicono. Sarebbe bello si pulirebbe un pochino l'aria
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Curioso, anche io ieri in Versilia con il telefono scarico, avevo una batteria portatile ma il cavetto per l’iPhone mancava tanto in macchina ho il cavo, ma funziona solo con la chiave girata e va in protezione dopo poco. Mal di poco, rientrato in campagna dopo cena è volato a nanna. Oggi altri lavoretti oltre al cambio gomme finalmente fatto. Dobbiamo decidere se rientrare stasera dopo cena o domani mattina.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... non ci si può fidare nemmeno dei previsori più :?... eravamo in all'erta meteo e non si è visto niente, doveva piovere da ieri sera e oggi, ma questa mattina un bel sole 8-)... per fortuna che da mezzogiorno il cielo si è rannuvolato e adesso quattro gocce stanno cadendo :o... visto che c'era il sole questa mattin mi son dedicato all'orto ma adesso sono in riposo ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”