22° nuvole in giro e oggi torna l'acqua
oggi bergamo per un lavoro che non ho molta voglia di fare, smontare e rimontare dopo modifiche
se tutto va bene domani si riposa
buon inizio estate a tutti
LELE
21\6\2024Venerdi'
Re: 21\6\2024Venerdi'
Buongiorno a tutti, cielo grigio per il gran caldo. Dormono ancora tutti, ne approfitto per qualche minuto di relax.
Buon venerdì a tutti
Buon venerdì a tutti
Cate
Phinalmente venerdì
24
° cielo velato , rossastro per la presenza di sabbia desertica africana; oggi dovrebbe entrare il maestrale che raffrescherà l’aria
Si sta a cas, non è una novità.
Ieri tutto bene dal dentista ( gioco in casa, è mio cugino),
Buona giornata
24
° cielo velato , rossastro per la presenza di sabbia desertica africana; oggi dovrebbe entrare il maestrale che raffrescherà l’aria
Si sta a cas, non è una novità.
Ieri tutto bene dal dentista ( gioco in casa, è mio cugino),
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno, a Firenze ancora cappa di caldo
Oggi s. Luigi Gonzaga auguri a tutti.
Non posso che ribadire...phinalmente venerdì
Ieri, come ha potuto conteggiare Roberto a chiudere la giornata, risaliti a 9 gatti quelli delle code
Ieri rasserenato nei miei dubbi...ovvero tranquillo che Cate non abbia una tribù in casa...ha già lo zoo e anche i cicognini si sono rilassati
Auguri agli esaminati a casa di Ivan/Coda
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma.
Stamani devo subito passare di farmacia per Rosanna poi un salto a Villa Canova a prendere qualche firma, quindi in studio tutto il giorno; come da recente tradizione, rientro presto a casa nel pomeriggio per andare a fare la spesa.....
andrea firenze

Oggi s. Luigi Gonzaga auguri a tutti.
Non posso che ribadire...phinalmente venerdì

Ieri, come ha potuto conteggiare Roberto a chiudere la giornata, risaliti a 9 gatti quelli delle code

Ieri rasserenato nei miei dubbi...ovvero tranquillo che Cate non abbia una tribù in casa...ha già lo zoo e anche i cicognini si sono rilassati

Auguri agli esaminati a casa di Ivan/Coda
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma.
Stamani devo subito passare di farmacia per Rosanna poi un salto a Villa Canova a prendere qualche firma, quindi in studio tutto il giorno; come da recente tradizione, rientro presto a casa nel pomeriggio per andare a fare la spesa.....
andrea firenze

Buongiorno!
Cielo sempre grigio, e afa. Oggi si lavora da casa solo fino a pranzo, poi vado a grigliare per gli amici ingegneri modenesi.
Ieri sera ho guardato la partita: so di capire poco di calcio, ma che delusione, sembrava proprio mancare la determinazione insieme alla forma fisica.
Auguri a tutti,
Vince MO
Cielo sempre grigio, e afa. Oggi si lavora da casa solo fino a pranzo, poi vado a grigliare per gli amici ingegneri modenesi.
Ieri sera ho guardato la partita: so di capire poco di calcio, ma che delusione, sembrava proprio mancare la determinazione insieme alla forma fisica.
Auguri a tutti,
Vince MO
Buongiorno Piazza !!
Stamani sono tornato dalle "mie" cicogne, mi stavano aspettando proccupate...
Ho promesso loro che quando non posso andarci le avviso. 
Stamani sono tornato dalle "mie" cicogne, mi stavano aspettando proccupate...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie Andrea.
Buona serata Piazza, oggi mi sono fatto una passeggiatina a 40 minuti da casa, paesaggi belli clima perfetto, un toccasana per lo stress.
Mettono allerta gialla stasera dalle nostre parti, mi immagino un bell'acquazzone.
A domani
Buona serata Piazza, oggi mi sono fatto una passeggiatina a 40 minuti da casa, paesaggi belli clima perfetto, un toccasana per lo stress.
Mettono allerta gialla stasera dalle nostre parti, mi immagino un bell'acquazzone.
A domani
CodaUD, l'incostante.
buon venerdì... caldo afosissimo, impossibile da sopportare
... giornata piena di impegni oggi, piccole commissioni mattutine a seguire nonno, dopo pranzo tagliato l'erba, un salto in banca e poi rifatto il nonnofino a un'ora fa con cena tutti assieme... bella giornata piena
... complimenti ai due maschietti di Coda
... le cicogne quando vedono Italo già si mettono in posa per una foto
... per quanto riguarda il meteo dovremmo essere in all'erta gialla per forti temporali, per ora niente ancora ma una pioggiata discreta non ci starebbe male per rinfrescare un pò
... una aggiunta alla giornata... auguri a Lisa e Roberto
Cek

Cek

-