Domenica 16 giugno 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marmasse

Domenica 16 giugno 2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buona domenica
Tempo stabile, vento da maestro , 18°
Si va al mare sperando solo di poter fare un bagnetto prima di riiniziare con l’antibiotico
Auguro a tuti vi una serena domenica
Last edited by Marmasse on 16 Jun 2024, 08:15, edited 1 time in total.
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
Elettriko

Re: Domenica 16 giugno 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Venerdì sono stato la mattina a fotografare le cicogne, poi nel pomeriggio mi sono spostato a Montelupo per il passaggio di ritorno della Mille Miglia.
Ore in piedi sotto il sole, e ieri mi sono svegliato con le braccia ed il collo ustionati dal sole, ed una caviglia gonfia...
Il consueto passaggio in Piazza è saltato, mi spiace.
Stamani va meglio ma non bene, se il dolore alla caviglia non passa vorrà dire che passerò io, ma dal P.S.
Buona Domenica a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela

Unread post by leledaniela »

16° nuvole in giro
rientrato ieri pomeriggio giusto in tempo per un bel temporale, a Roma si stava bene senza acqua
visto che oggi non piove si fa giretto in bici, giusto giusto per stare un po' in movimento
Marce mi dispiace ma come hai scritto hai fino a novembre per il mare
buona domenica a tutti
LELE
Lele
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno e buona domenica  a tutti!
Genova variabile !  Sole nubbi pioggia vento ,   si alternano ogni 10 minuti , questo da mesi !   Ormai ci stiamo abituando ! 
Questa mattina mi sono svegliato con l'incubo della cucina da fare ( nel senso di lavare piatti e pentole ).
Già  perché ieri sera ho fatto da mangiare (come sempre ) e alla fine  mi sono ritrovato con  una vera montagna di cose da lavare , e se vi dico una montagna, credetemi !  Anzi potrei spingermi con dichiarare  due montagne !
Lo so che voi penserete che avevessimo  amici a cena !  ... no !!  Vi sbagliate!  Eravamo  Solo in tre ! ... si! eravamo solo in tre ! Io mamma e Cristina! 
È  un mistero!  Un dilemma che mi porto dieteo da tempo ! ... ma perché se siamo in tre  a tavola  , mi ritrovo da lavare 15 forchette , trentacinque coltelli , 9 bicchieri  e  25  ciotole (da noi si chiamano grilletti), e pentole di ogni misura e fattezze !... ma perché!? ...
Curiosi del menu di ieri sera ?  ... semplicemente un' orata (2,5 kg ) al sale  e insalate di vario genere !
Nulla di più! 
Comunque  credo di averla la risposta !  Sono io che sono un cane  !  Uso l'inverossimile....e non metto apposto !
Esempio ... ad ogni assaggio prendo una forchetta...e  così con tutto,  poi butto nel lavandino fino a creare una vera montagna. 
Purtroppo  non riesco fare diversamente!  .... perché dentro di me L'importante è  arrivare al risultato finale... con quali e che con quanti strumenti non importa .
Tengo a precisare che questo non lo faccio nei rapporti umani !
Detto questo ! Buona domenica a tutti !
Image
Marmasse

Unread post by Marmasse »

Caro Mirco conosci quell’elettrodomestico chiamato lavastoviglie? Comodissimo : tra l’altro ti fa risparmiare temo e acqua
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
zona udinese velata ma il clima non è male.
Qualche settimana fa ho acquistato un robottino rasaerba alla Lidl ad un prezzaccio... che acquisto!

Il giardino si taglia da se... era l'ultima attività fisica che facevo (e non va bene per la salute) ma vedere l'ordine la domenica quando sei a casa e cosa buona e giusta.
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... meteo incerto variabile al mattino, primo pomeriggio gran temporale con tuoni e acqua a secchiate e in serata sereno e un bel sole che riscaldava :lol: si spera che con domani ci sia quel cambiamento che tutti ci aspettiamo 8-)... per me giornata di quasi ozzio con poca voglia di fare :?

Cek
Image
Cate

Unread post by Cate »

Ormai buona serata a tutti. Questa casa è sempre piena di gente, non ci sto capendo niente! Vicini di casa che vanno e vengono, amici di Stella che passano a trovarla, lo zoo che attrae chi arriva a trovarci... :D
Domani avremo la pagella di Stella :o
Buonanotte
Cate
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”