19\4\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4784
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

19\4\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

3° nuvole in giro
continuano le levatacce e non si puo' dire finalmente venerdi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12795
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 19\4\2024Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma freddo, oggi comunque non dovrebbe piovere, contrariamente ad ieri quando non solo ha piovuto ma complice il vento si è fatto veramente freddo ed io con i miei problemi di freddo alle estremità sono tornato a casa con le mani e i piedi marmorei, nel senso che non si muovevano :shock:
Veniamo al santo.....mistero :roll: i calendari mi danno s. Ermogene, non sapendo, ammetto, che nome fosse...maschile o femminile nella mia curiosità mi sono detto andiamo a cercarlo sul sito del "santo del giorno", orbene non è citato come santo del 19 aprile, semmai del 18 e che per quel sito oggi il santo, anzi la santa principale è s. Emma di Sassonia..mah che dire...auguri a tutte e a tutti :P
Phinalmente venerdì :!:
Ieri siamo riscesi a 9, insomma direi che nell'ultimo periodo sia questa la media 8-)
Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, i mei muscoli hanno patito molto la camminata (i soliti 5,700km) e devo dire che ho avuto anche una sensazione di stanchezza generale inusuale; dopo la commissione in studio, altra giornata con il piede sull'acceleratore e a me notoriamente non piace...correre ;) meno male che la partita questa volta ci ha dato qualche soddisfazione, la Fiorentina è passata alle semifinali di Conference battendo i Ceki per 2-0 ai supplementari :)
Oggi..... si comincia proprio bene ...con un dente che mi si è rotto durante la colazione (non mangiavo il torrone :mrgreen: ) quindi dovrò cercare il dentista per fissare un appuntamento, tanto la prossima settimana sono messo bene :oops: ; alle 9 devo essere dall'altra parte della città per un accesso con l'Ufficiale Giudiziario per vedere di liberare un box, già ripreso, ma ingombro di cose...poi in studio con altre urgenze, fra cui esaminare la bozza di un contratto che avrò lunedì; pomeriggio non so se andrò alla cooopppeee o no....vedremo :roll:
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22528
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 19\4\2024Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Appena finito di vedere il TG, continuano le scaramucce tra Iran ed Israele, ma l'impressione è che si tratti solo di un mostrare i muscoli senza una reale intenzione di allargare il conflitto.
Speriamo solo che la cosa non sfugga di mano a nessuno dei contendenti.
A differenza di Andrea, posso dire phinalmente venerdì, oggi lavoro tranquillo, poi relax per il fine settimana.
Spero il tempo sia buono,vorrei fare un giro a Pontedera per il Vespa Day.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO
Posts: 7244
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 19\4\2024Venerdi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Oggi si "lavora" in ufficio.
Ieri pomeriggio e notte pioggia, ora si vede un timido sole. Temperatura scesa fino a 7°.
Weekend che si preannuncia mediamente intenso.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD
Posts: 634
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: 19\4\2024Venerdi'

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
zona Udinese con tempo variabile comunque migliore rispetto all'inverno postumo di qualche giorno fa.

Continua il ritmo lavorativo senza sosta e con tanta voglia di cambiare tutto (lavoro pubblico compreso) alla soglia dei 50...

Mah
Filippo Giordano
Posts: 8487
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 19\4\2024Venerdi'

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Piazza!!!
Mattinata più che invernale...pioggia e freddo...ora in miglioramento.
Stamattina in giro, nel pomeriggio in studio a risolvere alcune urgenze.
Ieri festeggiati i 12 anni della piccola...se mi leggesse!!! :mrgreen:
Cek
Posts: 13134
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 19\4\2024Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... anche se qualche raggio di sole si vede fa ancora freddo e la stufa è accesa da questa mattina :cry:... in mattinata fatte alcune commissioni veloci e poi il nonno di Matteo, poi pranzo riposino e di nuovo nonno anche di Davide che adesso sono in salotto con la nonna, più tardi arriverà anche Leo e saremo tutti a cena assieme :o... auguri ritardatari alla piccola di Filippo e bene ber la viola che ha passato il turno ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13172
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 19\4\2024Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Venerdì passato quindi si riposa oppure ci si stanca a fare qualcosa di fisico ma non mentale… notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”