9\4\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4785
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

9\4\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

13° nuvole in giro e da oggi pomeriggio allerta gialla
speriamo oggi come ieri, km 0 ma molte cose da preparare per prossime trasferte
Umberto fai la cosa giusta per Te, non pensare troppo agli altri
buona giornata a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22529
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 9\4\2024Martedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Martedì, si va...
Umberto, personalmente ho cambiato tanti lavori, e credo che la cosa più importante sia fare un lavoro che piace.
Alzarsi la mattina per un lavoro anche ben pagato ma che non ti piace è devastante nel lungo termine.
Io ho passato due anni in una azienda che mi pagava molto bene ma dove facevo tutto tranne quello che mi piaceva ( e per cui ero stato assunto).
Quando dopo due anni l'ho lasciato, per un incarico in un ambiente più rumoroso, sporco e meno pagato ma che soddisfava le mie aspirazioni sono rinato.
Rifarei la stessa scelta mille volte.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12797
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 9\4\2024Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze velato, ieri si è sentito, ma all'aperto, non nelle case, il caldo, tenuto anche conto, almeno per quanto mi riguarda l'abbigliamento invernale 8-) comunque oggi modesto peggioramento con arrivo della pioggia in nottata :?
Oggi s. Maria Cleofe auguri a tutte.
Umberto, non vorrei essere in te, io non ho mai dovuto affrontare questo tipo di scelte, mi assocerei a quanto ti ha scritto Italo ;)
Ieri risaliti, ma ancora non in doppia cifra :mrgreen:
Gianni se hai trovato una impresa affidabile è già un buon inizio per i lavori che devi fare in casa; confermo quello che dice Roberto, qui siamo in ........revisione totale :mrgreen: speriamo di avere l'abilitazione :lol:
Per quanto mi riguarda ieri mattina ho lavorato sotto pressione, per il poco tempo che avevo ed è stato tutto molto frenetico; nel pomeriggio la visita, il reumatologo viste le analisi mi ha detto che non appare niente a carattere reumatologico, e ritorna la diagnosi delle neuropatie che ho, anche se questo a mio avviso al massimo spiega i problemi muscolari, non del freddo e del prurito alle gambe, in particolare, comunque attende l'esito della biopsia cutanea che devo a fare a breve (appena mi convocano); per ora integratori e ci si rivede fra 4 mesi. Dal momento che ho fatto "presto" sono andato da quel geometra e poi a seguire a provare delle chiavi in un fondo e in farmacia...insomma sono tornato più tardi del solito (per gli orari del periodo ;) )
Oggi si comincia con camminata da giorno di lavoro e poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Marce SS
Posts: 4123
Joined: 18 Dec 2008, 20:51

Re: 9\4\2024Martedi'

Unread post by Marce SS »

Buongiorno
13° con previsione di pioggia
Oggi San Demetrio
Fisioterapia e camminata
Buona giornata
Marce SS
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: 9\4\2024Martedi'

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno Piazza!
Cielo coperto e 14° a Siena.
Grazie a tutti per i consigli.
Ho passato la notte a pensare come dire ai "ragazzi" che lascio e come organizzare la cosa senza lasciarli in difficoltà.
Tempo addietro, parlando con chi lavoro fianco a fianco, dissi che, qualora mi fosse stata fatta un'offerta lavorativa accattivante, non li avrei lasciati soli, che ero disposto, nel tempo libero (notte e sabato), a dar loro una mano, gratis, fino a quando non avessero trovato il modo di andare avanti da soli. E così farò.
Oggi mattina dedicata ad un corso antincendi: un ulteriore carico di responsabilità per la discoteca. Nel pomeriggio devo preparare il materiale e preassemblarlo per realizzare un letto come quello fatto per mia figlia.
Buon proseguimento di giornata.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Vince MO
Posts: 7246
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 9\4\2024Martedi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Grigio anche su Modena, fresco primaverile.
Oggi si lavora da casa, poi si trinciano un po' di rami dalla generosa potatura della siepe di domenica.

Buone riflessioni ad Umberto: ti dico solo,non ti fidare di quello che ti promettono nel cambio di lavoro. Di correttezza ne sto sperimentando molto poca.
Auguri agli esaminandi fiorentini ;)

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD
Posts: 635
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: 9\4\2024Martedi'

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
dalle mie parti ancora un timidi sole, speriamo regga ancora per un po'... ho tante batterie da ricaricare.

A presto
Cate
Posts: 986
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 9\4\2024Martedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, riemergo dopo un fine settimana tosto.
Ma non ho scritto nemmeno sull'altro gruppo :D
Un saluto a tutti e buon martedì
Cate
Gianni Krk
Posts: 2089
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 9\4\2024Martedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Finalmente abbiamo scelto e comprato i sanitari per i due bagni. Domattina farò il bonifico. Intanto continuano i lavori. Tutti i muri abbattuti, sono stati ricostruiti nella nuova posizione. Manca da posizionare soltanto il telaio di una porta a scrigno. Non so poi se inizieranno a fare nuova idraulica o impianto elettrico. Nel frattempo ancora giri per rivestimenti bagni e cucina. Abbiamo contattato anche il parquettista che 20 anni fa monto il parquet dove abitiamo adesso. Verra a fare una visita a vedere il lavoro che naturalmente verrà fatto a fine estate quando sarà tutto completamente asciutto
Vedremo..
A domani
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”