lunedì 1° aprile 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12793
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

lunedì 1° aprile 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, al momento non piove, ma siamo in allerta gialla e credo proprio che non ci sarà risparmiata :?
Oggi Lunedì Dell'Angelo (Pasquetta), ma ricordo, non ho verificato l'esattezza dello stesso, che sia s. Ugo in ogni caso auguri a tutti.
Riprendo il post, lo avevo interrotto chissà se qualcuno ha letto il primo pezzo incompiuto......
Ieri ancora 9 gatti, le feste hanno abbassato le presenze, ma non ci lamentiamo ;)
Spero che tutti abbiate passato una Pasqua serena, per quanto mi riguarda, la camminata dopo la debacle di venerdì è andata abbastanza bene (ho preso un po' di pioggia al primo km e all'ultimo) mi sono limitato a fare 7,600 km, benissimo il pranzo in famiglia seguito da relax :)
Oggi, non andando a camminare e nemmeno a lavorare sono a completa disposizione della casa, specie al mattino e dell'ozio nel pomeriggio, aspettando il .....martedì :mrgreen:
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22526
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: lunedì 1° aprile 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Qui a Paestum c'è il sole, ma leggermente velato: non da nuvole, ma come da un velo bianco uniforme...
Ieri era quasi surreale, alle sei del pomeriggio il sole appariva come un disco bianco, sembrava un luna piena ma più luminosa .
Qualcuno dice che sia un effetto dovuto alla sabbia portata dai venti in quota.
Visto che oggi si va in spiaggia per il tradizionale pic-nic di Pasquetta , almeno non serviranno creme solari ed ombrellone...
Nel pomeriggio, se tutto va come da programma, visita agli scavi archeologici di Paestum.
Buona Pasquetta a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Marce SS
Posts: 4123
Joined: 18 Dec 2008, 20:51

Re: lunedì 1° aprile 2024

Unread post by Marce SS »

Buongiorno e benvenuto aprile
16° ha piovuto sino ad ora: adesso venticello da maestrale
Niente gita fuori porta che nel mio caso sarebbe stata in terrazza.
Sempre agli arresti domiciliari e si attende domani per poter fare qualcosa di diverso
Buona pasquetta
Marce SS
leledaniela
Posts: 4782
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: lunedì 1° aprile 2024

Unread post by leledaniela »

11° piove
ieri poi niente traghetto, mentre ci recavamo al porto e' arrivato acquazzone e abbiamo deciso di andare in auto
niente traffico e poi ha smesso quindi siamo riusciti a fare passeggiata
oggi da inventare ma la grigliata non manchera', abbiamo il barbacue a tetto
buona pasquetta a tutti
LELE
Lele
Filippo Giordano
Posts: 8486
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: lunedì 1° aprile 2024

Unread post by Filippo Giordano »

Buona Pasquetta Piazzetta!!!
Nuvolo e vento, ma niente pioggia....anzi ora anche un raggio di sole!!!
A casa...tanto sto già in campagna.
In mattinata una piccola passeggiata di un'oretta sulla Murgia...trovato un mazzetto di asparagi...fatta frittata...
Buon pranzo a tutti...non esagerate!!!
Gianni Krk
Posts: 2086
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: lunedì 1° aprile 2024

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Roma
Domani inizierà, finalmente, la ristrutturazione. Mattinata passata a scombrare cosette che erano rimaste e a portarle in soffitta. Secondo le previsioni dovrebbero finire a metà giugno. Sarebbe bello cosi possiamo passare l'estate a Malinska e dopo la raccolta dei funghi tornare giù per raccolta delle olive. Insomma come gli altri anni. Lo scorso anno non abbiamo messo la barca in mare per la gravidanza difficile di mia figlia che è stata nostra ospite a Roma. Quando alla fine siamo andati su era troppo tardi per mettere barca in acqua. Tante spese fisse che per una ventina di giorni non conviene affrontare (gru, assicurazione, tasse di navigazione, antivegetativa e sopratutto preparazione motore per inverno). Speriamo, quest'anno di godercela. In alternativa, bagno da riva e SUP come lo scorso anno.
Cade una pioggerellina marrone. Per fortuna Helga dorme in garage...
A domani
GianniKrk
Cek
Posts: 13131
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: lunedì 1° aprile 2024

Unread post by Cek »

buon lunedì... e anche pasquetta se ne è andata :cry:... da ieri non ha smesso di piovere, questa mattina scirocco consedici gradi e sabbia dal deserto, adesso aria fresco a gradi scesi a dieci e pioverà ancora :shock:... passata la pasquetta con grigliata a casa di Rebecca al Cimano assieme a parenti e amici ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13171
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: lunedì 1° aprile 2024

Unread post by Roberto Firenze »

Eccomi a rimpinguare i post, giornate tranquille, poche cose da fare visto che devo smaltire la,tosse…
Saluti - Roberto
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: lunedì 1° aprile 2024

Unread post by spikspan »

Eccomi ! Arrivo anch'io !
Buona Pasquetta a tutti !
Oggi giornata di riposo , intanto ha piovuto tutto il giorno , mangiato gli avanzi.
Con Cristina siamo andati al cinema ! Erano tanti anni che non si andava .
Buona fine feste ! Ed aggiungo ... finalmente.!
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”