Domenica 24 marzo 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 24 marzo 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, rischio pioggia in giornata :?
Oggi domenica delle Palme....auguri a tutti.
(segue....)
Image
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 24 marzo 2024

Unread post by andrea firenze »

(2° puntata)
Vista l'ora in cui ho scritto il primo messaggio, temevo la contemporaneità e poi il Mod. si lamenta :mrgreen: e allora ho provato a "bloccare" altri post, inviandone uno e spero di esserci riuscito, così posso scrivere con calma senza l'assillo che qualcuno stia scrivendo in contemporanea :roll:
Allora dicevamo..... ieri 10 gatti presenti come i Km che ha fatto Pluto :P leggo che anche Umberto mi emula nell'attività di spesa ;) e che tutto procede tranquillamente, anche se Roberto è ancora senza auto :o
Per quanto mi riguarda ieri programma completamente assolto 8-)
Oggi, domenica, dovrei andare a camminare, ma non so cosa potrò fare, il dolore percepito mercoledì, che mi fece modificare e accorciare il giro lo sento ancora in più ho un dolore alla schiena, sulla vita, quindi ho avvertito il mio amico che lo lasciavo libero ed io proverò come va, magari se ce la facessi a fare un giretto, con più pianura, sarei già contento, per il resto a disposizione; verrà Niccolò a prendere il caffè da noi e poi non mi resterà che aspettare il lunedì, anche questa settimana avrò diversi impegni, ma almeno non "sanitari" :mrgreen:
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 24 Mar 2024, 13:21, edited 1 time in total.
Image
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: Domenica 24 marzo 2024

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti. Sveglia dalle 5.30, ne ho approfittato per togliere fiori e foglie secche.
Buona domenica a tutti
Cate
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Domenica 24 marzo 2024

Unread post by leledaniela »

8° sole
grazie Andrea
leggo che tutti hanno da fare e che tutti, a parte Andrea, vanno di forte salute
oggi si replica con giro in bici poi non so ancora la signora cosa vuole fare
serata con amici
buona domenica a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Domenica 24 marzo 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Buona Domenica delle palme a tutti !!
Oggi pranzo di famiglia a casa di mia sorella, si festeggiano i compleanni di tutti i "marzaioli": Mia moglie, mia figlia Federica, i nipoti Andrea e Silvia, e la nipote acquisita Angela, tutti nati tra la metà e la fine del mese.
Andrea, hai rischiato di arrivare secondo: mi sono svegliato alle 6 e stavo per scrivere, poi le necessità idrauliche hanno preso il sopravvento e dopo mi sono rimesso a dormire... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 24 marzo 2024

Unread post by Cek »

buona domennica... dicono che marzo sia pazzerello e non sbagliano :lol:... ieri il meteo fra il buono e discreto del mattino a metà pomeriggio cambiamento totale con pioggia e un gran temporale con tuoni e fulmini, in nottata vento e questa mattina un gran bel sole e gradi gradevoli :?... io oggi non avevo gran voglia di lavorare ma tanto per non stare fermo ho smontato il trituratore usato ieri e gli ho fatta manutenzione affilando anche i coltelli ;)... adesso riposo con la tv e tanto sport motoristico rosso :o

Cek
Image
CodaUD
Posts: 632
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: Domenica 24 marzo 2024

Unread post by CodaUD »

Buona domenica,
a parte un po' di vento qui c'è una bella giornata.
Mattina al campo di calcio a vedere la partita del mio 13enne.
Ora veloce pennica e poi tocca lavorare.

A presto
Ivan
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: Domenica 24 marzo 2024

Unread post by Filippo Giordano »

Buonasera Piazza!!!
Buona domenica delle Palme e auguri a tutti!!!
Mattinata nell'orto e montato un faro con pannello fotovoltaico.
Pranzo lungo da mia sorella Palma ed ora finalmente a casa.
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: Domenica 24 marzo 2024

Unread post by Ruj73 »

Buonasera Piazza!
Buona domenica delle Palme!
Oggi, per quanto ne so, a Siena è stata una bella giornata. Questa mattina sono tornato a casa che erano le 6,30 ed ho passato praticamente la giornata a letto: ne avevo proprio bisogno!
Considerando che chiudiamo il locale alle 3 del mattino, vi lascio immaginare la deficienza adolescenziale con la quale ho dovuto combattere. Addirittura abbiamo avuto una tentata molestia su una collega: che prurito ho avuto alla mani!
Speriamo che la settimana prossima scorra tranquilla!
Notte!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 24 marzo 2024

Unread post by Roberto Firenze »

Domenica tranquilla anche per me, qualche lavoretto per passare il tempo, un pochino di lavoro su pc anche per me è via. Devo capire come fare in questa settimana a riprendere la macchina.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”