sabato 23 marzo 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

23\3\2024Sabato

Unread post by leledaniela »

8° nuvole in giro
rientrato ieri sera, tutto e' filato benissimo
Andrea poi mi fai il riassunto
stamattina avrei dormito volentieri ma ho qualche impegno che spero di sbrigare presto
dopo mi dedico al relax, penso di meritarmelo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk
Posts: 2084
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

sabato 23 marzo 2024

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti da Roma
Si va in Campagna a bruciare residui di potaura
Speriamo bene perche è nuvoloso
Gianni Krk
CodaUD
Posts: 632
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: sabato 23 marzo 2024

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
zona friulana per ora soleggiata ma le previsioni promettono peggioramenti

Passeggiata mattutina nel bosco fatta, la giornata la passerò seduto al non PC.

Buon sabato
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 23\3\2024Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, ci sono due post di oggi, si sbagliano di un minuto, rispondo a questo perché per tradizione scrivo sul più..."antico" :P ; a Firenze sereno, ma sarà una giornata variabile :roll:
Oggi s. Turibio auguri a tutti.
Ben tornato Lele, che dire la Piazza non ha dato cenni di cedimenti e con il numero di gatti del momento possiamo permetterci anche qualche assenza (che ci sta) e restare quasi sempre in doppia cifra :!: Tutti discretamente bene, io sono sotto esame dei medici, Marce procede nella sua riabilitazione....è scomparso negli ultimi giorni Roberto alle prese con le auto ne ha ben due ferme in lunigiana, attendiamo i responsi....
Per quanto mi riguarda la mia visita, ieri, di controllo oncologico alla prostata è andata bene, ci si rivede fra un anno; devo dire utilizzando un gergo più del mio lavoro che medico, "che l'udienza si è svolta sull'esame delle prove documentali, e il giudice non ha ritenuto di disporre altri mezzi di prova :mrgreen: rinviando la causa al 17 marzo 2025" :P Al rientro a casa, sono andato a fare benzina con la macchina e poi, avendo deciso di portarne due (dei 4) gatti di casa dal veterinario, ho accompagnato Rosanna; a cena è venuta Costanza.
Oggi, a disposizione, si comincia con la spesa alla cooopppeee e poi si vedrà, relax nel pomeriggio :)
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: sabato 23 marzo 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Avete intenzione di farmi lavorare, vedo...
In una settimana, già due volte che devo unire post contemporanei o quasi.
Se continua così chiederò un aumento... :lol:
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
pluto16
Posts: 3986
Joined: 29 Dec 2009, 02:24

Re: sabato 23 marzo 2024

Unread post by pluto16 »

Buongiorno Bellagente stamattina un girettino nella casa dove ho residenza per vedere se arrivata qualche multa😰 ma per fortuna niente ora i miei dieci km giornalieri fintanto che le ragazze hanno deciso di andare fuori a pranzo …solo loro 3 🙈 ….prima volta ….forse ecco la causa del peggioramento meteo
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: sabato 23 marzo 2024

Unread post by Cek »

buon sabato... meteo da disreto al mattino in eggioramento adesso con previste pioggee abbassamento della temperatura in serata :? questa mattina primo lavoro fatto mautenzione e pulizzia della motosega usata ieri e che per qualche giorno rimarrà a riposo :lol:... a seguire messo in funzione il biotrituratore e frullato tutta la ramaglia da potatura fatta ieri ;)... adesso un pò di relax e poi a fare spesa per la settimana :o

Cek
Image
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: sabato 23 marzo 2024

Unread post by Ruj73 »

Buon pomeriggio Piazza!
A Siena fino ad un'oretta fa c'era un bel solicino ed una temperatura gradevole; ora si è alzato il vento e sono comparse alcune nuvole.
Dopo ben 7 ore di sonno, questa mattina sono andato a lavoro fino alle 11: per iniziare bene la giornata mi sono concesso la colazione dal Nocino.
Dopo pranzo sono andato, come AndreaFi, a fare la spesa alla Coop per la settimana, spesa che ho appena finito di sistemare
Nel mentre le mie donne sono andate in città (come si dice a Siena quando si va dentro le mura).
Ora una bella doccia calda e poi a nanna che stanotte si va a "ballare". Vediamo se riesco a recuperare almeno un paio d'ore di sonno, anche perché domattina, alle 11, devo essere a San Quirico per accompagnare Giulia in chiesa.
Buon proseguimento di giornata.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: sabato 23 marzo 2024

Unread post by Filippo Giordano »

Buonasera Piazza!!!
Giornata primaverile avanzata!!
Oggi spesa, utilizzato il nuovo tagliaerba e qualche altro lavoretto
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: sabato 23 marzo 2024

Unread post by Roberto Firenze »

Eccomi, leggermente incasinato con i mezzi di locomozione, solo la moto non mi delude (vorrei ben vedere dopo la spesa di qualche mese fa. Venerdì di lavoro in trasferta a Modena, assemblea di approvazione del bilancio di un’associazione che riunisce la aziende più che centenarie italiane, organizzata presso l’acetificio Giovanni Giusti (1603 anno di costituzione) con pranzo meraviglioso e visita con ampia descrizione delle fasi produttive e delle botti e botticelle in uso da centinaia di anni, molto bello, peccato che a me non piaccia l’aceto …. Che figura a tavola ogni volta che offrivano l’aceto a 5, poi 6, fino a 9 denari ringraziando ma rifiutando l’aggiunta sopra le pietanze….
Una sofferenza essere portato da una persona che guida molto diversamente da me!
Rientrato tardi da Modena e scappato a teatro a vedere monologo di Bisio, piacevole, pensavo peggio.
Oggi qualche commissione da Tecnomat per Filattiera ed ho smontato una tenda ombreggiante oramai rotta per sostituirla.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”