13 Marzo 2024, mercoledì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

13 Marzo 2024, mercoledì

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, pare che la pioggia oggi dia tregua. Ieri c'è stata pure una bella grandinata :shock:
Dormono ancora tutti qui a casa. Preparo la colazione e poi solito tran tran.
Buon mercoledì
Cate
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 13 Marzo 2024, mercoledì

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Che bello , oggi riesco ad essere sul podio.
Stamani ho iniziato la giornata con l'invio dell'ennesima PEC al servizio clienti Vodafone, che riceve le mie ma non mi degna di risposta alcuna.
Nell'ultima ho ribadito che attendo una loro risposta circa la mia richiesta di disdetta per inadempienza (sono passato a Vodafone ad ottobre 2023, e la linea internet ha funzionato a singhiozzo fino al 15 febbraio, poi linea morta (sia internet che voce) fino al 9 marzo) e che nel frattempo ho bloccato la domiciliazione delle bollette e che se non mi rispondono mi riservo di chiedere la conciliazione CO.RE.COM per disdire il contratto.
Vediamo che succede.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Marmasse
Posts: 36
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Re: 13 Marzo 2024, mercoledì

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon mercoledì
10° sole a palla e cielo tersissimo
Oggi San Rodrigo : reminiscenze de I promessi sposi
Fisioterapia e riposo a casa
Buona giornata a tutti
Marce SS
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze
Posts: 12790
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 13 Marzo 2024, mercoledì

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora un po' di nuvole, ma c'è del sole a sprazzi...sarà così oggi 8-)
Oggi s. Eufrasia auguri a tutti.
E' bello leggere tante notizie degli amici ritrovati....rispondo io a Italo, per Illy, sono (quasi) sicuro di sì...che non abbia più la Phedra neanche lui...buone le "more bianche" come chiamavo i frutti del gelso; in effetti anche a me non è più capitato di mangiarne :?
Ieri esaurito il programma previsto, buona la camminata di 5,600 km, e mantenuto un discreto ritmo sul lavoro :!:
Stanotte ancora, e comincia ad essere una costante dormito pochissimo; come al solito mi addormento subito alla televisione dopo cena, ma più che un sonno è un lottare per tenere gli occhi aperti e vado a letto presto verso le 22, ho letto un po' e spento la luce ben prima delle 23, ma alle 3,30 ero sveglio e non sono riuscito a riaddormentarmi, ieri è successo alle 4,30 e così via :oops: certo in questo periodo sono un po' sotto pressione ed evidentemente ne risento; è successo già altre volte, anche in tempi non lontani :?
Oggi, visto che sarebbe stato il compleanno del babbo andrò a fargli auguri (nel 2027 ricorrerà il centenario della sua nascita, mi piacerebbe festeggiarlo con tutta la Famiglia....ci penserò per tempo), poi in studio; dopo pranzo andrò via dallo studio ho infatti la (prima) visita dal reumatologo, ho preparato una bella cartellina di tutti i documenti per spiegargli i miei sintomi...vedremo :roll: non rientrerò in studio, e quindi rimando a dopo eventuali commissioni da fare.
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7242
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 13 Marzo 2024, mercoledì

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Grigio su Modena ma senza pioggia.

Mattina iniziata con allacciamento della fibra ottica: ho scoperto anche un pozzetto di derivazione della linea telefonica in giardino!
Hanno lavorato in 2 quasi 2 ore per installare ed eseguire tutte le verifiche del caso.
Ora vediamo quando l'operatore mi fa passare.
Pomeriggio qualche commissione dopo il lavoro.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 13 Marzo 2024, mercoledì

Unread post by Cek »

buon mercoledì... finito di faticare per oggi :shock:... fatto un pò il nonno, poco a dire il vero, ma tanto lavoro in giardino ;)... adesso sono stanco morto ma si si comincia a vedere i risultati :lol:... vedo che in piazza le pecorelle smarrite si ripresentano... ben riletto Illy fa piacere rileggerti e sapere che la famiglia va avanti bene :D... domani si va al mercato, mi servono piantine per l'orto :lol:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2084
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 13 Marzo 2024, mercoledì

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata assolata ma ventlata. Andati in paese. Iniziata la potatura degli ulivi. Volevo tagliare l'erba ma è troppo bagnata e con il decespugliatore mi sarei fatto il bagno. Ho preferito mettere le mani a forbici e sega. Passato il pomeriggio con il piccoletto. Ho avuto l'onore(?!) di cambiarlo. Che puzza! Sono tornato indietro nel tempo...
Per precisare la risposta di Andrea a italo, Ilario ha una Volvo xc60 da un paio di anni, credo.
Per Dexter che cerca una Phedra gli voglio dire che ho tolto la mia dopo oltre 460mila km e non perché non funzionasse più ma per i divieti di ingresso in molte citta italiane, Milano in primis. Naturalmente la manutenzione è stata fatta puntualmente da Antonio.
Per il resto tutto bene
A domani Gianni Krk
Filippo Giordano
Posts: 8484
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: 13 Marzo 2024, mercoledì

Unread post by Filippo Giordano »

Buonanotte Piazza!!!
Sole ad Altamura anche se freddina
Giornata tranquilla di lavoro e tornato da poco dal padel
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: 13 Marzo 2024, mercoledì

Unread post by Ruj73 »

Buonasera a tutti!
A Siena, in fin dei conti, il tempo è stato bello.
Giornata ricca di impegni e rotture di scatole ma siamo riusciti ad arrivare in fondo.
Domani mattina posso dormire un po' di più e riuscirò anche a pranzare con le mie donne.
Buonanotte!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 13 Marzo 2024, mercoledì

Unread post by Roberto Firenze »

Quanti saluti serali …. Anche per me giornata tranquilla passata a chiudere lavori che attendevano da qualche giorno, non ho messo il naso fuori casa-ufficio. Ripartita Ludo e il suo produttore di altrettante puzze, ci mancherà nei prossimi giorni fino forse a Pasqua.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”