Lancia Kappa 145 cv benzina non parte.

Angelofg
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 giu 2015, 22:23

Lancia Kappa 145 cv benzina non parte.

Messaggio da leggere da Angelofg »

Carissimi lancisti, sto qui a chiedere pareri riguardo la mia lancia kappa 145 cv anno 1995 benzina. Da qualche mese l'auto dopo averla messa in moto girava male tanto da accendere l'avaria motore, ma una volta passata a gpl dopo aver raggiunto la temperatura (monta un brc sequent plug and drive)girava benissimo e l'avaria motore scompariva dando nessun errore al check. In occasione del tagliando ho fatto dare un'occhiata alla mia officina di fiducia e credo siano intervenuti sulla pompa carburante che si trova nel serbatoio. Dopo averla ritirata girava benissimo anche a benzina tutto per diversi mesi, ma da un mese l'auto è inchiodata nel box perchè non parte più. Visto che pompe carburante non se ne trovano più sono andato all'autodemolizione e ho trovato qualcosa, la prima volta montata personalmente l auto e ripartita anche se sussultando ma poi passata a gas girava benissimo. La pompa la sento che gira. Non contento mi sono munito di programma multiecuscan, cavo kkl e adattatore 3 pin e dopo essere entrato in centralina mi da errore 05 e dice che tale errore non è identificabile, è sconosciuto, intermittente-presente, praticamente il nulla. Avete avuto problemi simili ? Potete consigliarmi ? Perchè officine che potrebbero mettere mani su queste auto non se ne trovano facilmente, eppoi dovrei chiamare il soccorso stradale. Grazie
Rispondi

Torna a “Forum Viva-Lancia Italia”