9 Marzo 2024, sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... che freddo ragazzi!!! piove e tira vento da nord :cry:... auguri a Francis e Giada e pure ai convalescenti ;)... buon rientro a Roma a Gianni e Kristina :)... io oggi alzato tardi visto il meteo, avrei avuto dei lavoretti da fare nell'orto ma il freddo e l'umido mi hanno fatto cambiare idea e così si poltrisce con TV e PC :lol:

Cek
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
E da questa mattina che sto combattendo con una lavatrice nuova che andrebbe nella cucina in muratura
Non ci entra! Ho tolta la vecchia che nominalmente avrebbe dovuto essere un paio di millimetro più grande e quella nuova qualche millimetro in meno . Invece no ! Hanno voluto aggiungere in bordino di plastica sul top della lavatrice .
Così martello e scalpellino ho dovuto rosicchiare la muratura quel poco che serviva per fare entrare .
Ora tutto ok ma la casa è indecente !
Vi do anche notizie della nipote, kemioterapia per 4 mesi e poi operazione chirurgica! La notizia bella è che pare che il tumore non è diffuso.
Tanti Auguri Giada!
Tanti Auguri Francis!
Ciao buon weekend.
Image
CodaUD
Posts: 633
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by CodaUD »

Buon pomeriggio,
auguroni ai festeggianti.

Udine con acqua, speravo in un weekend di clemenza ma mi sa che lo trascorrerò lavorando.

A presto
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by Ruj73 »

Auguri Giada!
Auguri Francis!

Si va in discoteca.....
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 9 Marzo 2024, sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Arrivato il topino a casa nostra, tutto cambia e tutto si trasforma in funzione baby. Fatta una scappata mattutina da Tecnomat, mozzarellaio e Lidl poi tranquillo a casa in compagnia. Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”