27\2\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: 27\2\2024Martedi'

Unread post by Francis MI »

Bongiorno a tutti da una Milano piovosa ormai da ieri. Bene per chi ha una Phedra che così magari la piantano di bloccarlo 😂
Per migliorare la giornata Unareti ha interrotto l’erogazione di corrente elettrica dalle 8 alle 12, per cui si sta al buio senza PC e telefoni👍
Lavorano in 2 e guardano in 4… la vedo grigia finire prima.

Già che ci sono farei una domanda Tennnica così vediamo se qualcuno legge: il telecomando della Phedra funziona un po’ si ed un po’ no. Portato al Santo, cambiato i chip interni, riprogrammati due volte, ricambiato il chip, riprogrammato, staccata batteria…. Niente, continua a funzionare “ad minchiam”.
Qualcuno ha qualche idea? Sembrerebbe essere più un problema interno he della chiave…?

Saluti e baci
Francis
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 27\2\2024Martedi'

Unread post by Elettriko »

Vince MO wrote: 27 Feb 2024, 09:39 I figli incominciano a dare grattacapi seri...
Come diceva mia nonna, "Figli piccoli, guai piccoli ; Figli grandi, guai grandi ; Figli sposati, guai raddoppiati..."
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 27\2\2024Martedi'

Unread post by paolob911 »

Buona giornata allegra brigata ... ovviamente anche da noi piove!
@ Andrea: lo so che è presto ma intanto comincia a segnare in agenda quella data ;)
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 27\2\2024Martedi'

Unread post by Elettriko »

Francis MI wrote: 27 Feb 2024, 10:16 Già che ci sono farei una domanda Tennnica così vediamo se qualcuno legge: il telecomando della Phedra funziona un po’ si ed un po’ no. Portato al Santo, cambiato i chip interni, riprogrammati due volte, ricambiato il chip, riprogrammato, staccata batteria…. Niente, continua a funzionare “ad minchiam”.
Qualcuno ha qualche idea? Sembrerebbe essere più un problema interno he della chiave…?
Potrebbe...
Ma se non ci riesce il Santo la vedo dura...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13129
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 27\2\2024Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... diluviada ieri sera e fa freddo, siamo fermi a sette gradi :evil:... questa mattina niente nipoti ma che ci saranno al omeriggio verso le cinque e poi tutti a cena assieme ;)... nel frattempo, causa anche il meteo, ci si annoia :shock:... contento che Marce ritorni a casafinalmente anche se sarà lunga la convalescenza ;)... i problemi, di solito, sono direttamente proporzionali all'età dei figli Vince e quindi comincia a preoccuparti :lol:...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 27\2\2024Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ne avesse fatti pochi … per Vince i problemi crescono e dureranno un bel po’, comunque ora che i miei danno molti pochi problemi ti posso dire che iniziano a mancarmi e averli poco per casa mi dispiace, certo è che non siamo mai contenti.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 27\2\2024Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Avere già dodici amici che scrivono rendono piacevole la lettura e il colloquio a distanza, devo ammettere che scrivere su iPad o su pc rende più piacevole sia la scrittura che la lettura, speriamo …
Saluti - Roberto
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 27\2\2024Martedi'

Unread post by spikspan »

Ciao a tutti !
Genova terribilmente piovosa!
In questo momento sono disteso a letto perché probabilmente un farmaco mi ha fatto stare male,
Nausea e mal di testa, niente di grave .
Buon pomeriggio e buona serata! ...
Ps .. questa sera provo fare la farinata o Cecina! Chissà! L'ultima non ho avuto molto successo!
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 27\2\2024Martedi'

Unread post by Elettriko »

spikspan wrote: 27 Feb 2024, 16:17 Ps .. questa sera provo fare la farinata o Cecina! Chissà! L'ultima non ho avuto molto successo!
MIrco, cosa mi tocca leggere !!!!
Un Genovese che parla di cecina, ORRORE !!!!!
Mi starai mica diventando Pisano ????
Se proprio non la vuoi chiamare Farinata, chiamala Torta... :D
https://www.lanazione.it/speciali/event ... o-2f2d5cf9
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO
Posts: 7242
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 27\2\2024Martedi'

Unread post by Vince MO »

[quote="Francis MI" post_id=1442317 time=1709025404 user_id=229]

Già che ci sono farei una domanda Tennnica così vediamo se qualcuno legge: il telecomando della Phedra funziona un po’ si ed un po’ no. Portato al Santo, cambiato i chip interni, riprogrammati due volte, ricambiato il chip, riprogrammato, staccata batteria…. Niente, continua a funzionare “ad minchiam”.
Qualcuno ha qualche idea? Sembrerebbe essere più un problema interno he della chiave…?

Saluti e baci
Francis
[/quote]

Non mi è mai successo... La batteria del telecomando l'hai cambiata, vero?
Per caso ti capita solo in un luogo preciso o ovunque?
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”