19\2\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
User avatar
Elettriko
Posts: 22537
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Per curiosità, sono andato a vedere cosa scrivevamo in Piazza 10 anni fa... viewforum.php?f=291&start=5100
Mamma mia quanti eravamo, (c'erano ancora anche Luciano, Lillo e Gipi) e quanto chiacchieravamo !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk
Posts: 2093
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Malinska
Con sommo dispiacere questa mattina ho visto che il lungo post sulla seconda parte del viaggio e dell'arrivo in una casa congelata è andato perso.
In ogni caso, questa mattina, sono arrivati puntuali due operai con buldozer e camion e hanno iniziato a scavare la parte posteriore laterale. Per adesso hanno portato via tre carichi di pietre. Domani il viale dovrebbe essere più semplice in quanto già era stato scassato quando abbiamo fatto il collegamento alla fognatura comunale. Prima avevamo 3 fosse biologiche passanti. Poi se il muratore è preciso come la ditta del movimento terra, dovrebbero mettere la rete elettrosaldata fare la gettata di cemento e dopo 5 giorni p3mi hanno detto che potremo rimettere dentro il rimorchio con sopra la barca. La pavimentazione a data da destinarsi. Il mio compito sarà predisporre dei tubi con cavi elettrici per elettricità naturalmente prima della gettata di cemento.
Il gruppo si sta rafforzando di nuovo, bello.
Ben rientrati
Speriamo bene
A domani
Gianni Krk
Gianni Krk
Posts: 2093
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by Gianni Krk »

Scusate, solo adesso mi rendo conto che il mio post di ieri non si è perso ma si trova a pagina due. Pagina due? Andrea sarà contentissimo
Roberto, sai che veniamo qui solo in estate quindi non mi conviene avere una scheda telefonica solo per i servizi. Le offerte di Iliad e altre società qui le sognano...
Ancora buona serata a tutti
Gianni krk
User avatar
Elettriko
Posts: 22537
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 19\2\2024Lunedi'

Unread post by Elettriko »

E con Gianni saltiamo il 9 ed arriviamo diretti a DIECI !!!
Andrea, lascio a te trovare la giusta citazione cinematografica !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”