Sabato 10 febbraio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Sabato 10 febbraio

Unread post by Cek »

Buon sabato… oggi apro io :shock:… alzato alle sei e trenta perche a sorpresa tra poco arrivano i piccoli nipoti, i loro genitori devino andare per commissioni per la nuova casa, e poi tutti a pranzo qui :?… sarà una lotta dura, vedremo chi sopravvive :lol:

Cek
Image
andrea firenze

Re: Sabato 10 febbraio

Unread post by andrea firenze »

buongiorno, a Firenze coperto e piovoso, ma si tratta di pioggia debole, non credo sia freddo 8-)
Oggi s. Arnaldo auguri a tutti.
Il buongiorno dato da Cek è la certificazione che va molto meglio, auguri per una giornata da nonno che prevedo faticosa :P
Ivan neanche io sapevo di vacanze scolastiche in questo periodo, ma non faccio testo non avendo figli, tanto meno nipoti, in età scolastica e comunque non mi sembra di averne sentito parlare, ma del resto ora c'è l'autonomia scolastica in punto di vacanze per cui ogni scuola può gestire il "monte giorni" come vuole.....Ho letto che volevi andare a camminare, dove vai?
Roberto quando Olly arriverà ad articolare 3 vocali "aio" puoi dire che hai un nipote che parla le lingue....sicuramente il sardo :lol:
Ieri nessuna commissione e siccome è saltata la missione a Rosanna di "trasporto gatto" (per fortuna perché ha avuto la febbre tutto il giorno) ho potuto prendere la macchina (comunque come ha detto Roberto in realtà la pioggia, poca, è cominciata verso le 17) e sono andato in studio dove sono stato fin verso le 15 quindi rientrato a casa, organizzato per la spesa (lista, penna e borse) e sono andato alla cooopppe; fine giornata.
Oggi a disposizione, e ci sarà da fare tenuto conto che Rosanna ancora non sta bene, uscirò solo per smaltimento rifiuti che abbondano in terrazza non essendo mai andato a portarla in settimana, e a comprare il giornale.
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!
Stamani poltrisco, poi nel pomeriggio spesa ed altre commissioni.
Leggo dal gruppo WA che alla ripresa del Baffo Sardo fa da contraltare qualche problema di salute del nostro Colonnello, a cui auguro una pronta guarigione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela

Unread post by leledaniela »

8°piove meno male
rientrato ieri sera dalla trasferta che e' andata benissimo, niente intoppi e neanche acqua fino a ieri
Andrea poi mi fai il solito riassunto
leggo che Cek e' operativo
stamattina faccio una scappata in laboratorio a depositare il furgone e sistemare un poco
poi via di relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma.
Veramente vrebbe dovuto essere da Napoli, ma piove quindi non vale la pena fare i turisti con ombrello. Andremo di nuovo con tempo bello.
A proposito dei piccolissimi del forum, Letizia parla a Guido in inglese, francese e spagnolo. Più in la gli parlerà anche in tedesco. In più gli legge la storia del rock...
Tornando a noi, anche qui tempo grigio umido, al momento. Non ci da proprio la voglia di uscire. Adesso sbuccio un altra cassetta di arance cosi faccio un altro paio di litri di concentrato.
Vedremo come evolve il meteo
GianniKrk
Attachments
IMG-20240209-WA0006.jpg
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”