domenica 31 dicembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12791
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 31 dicembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sempre coperto sempre a rischio pioggia, quindi umido :?
Oggi s. Silvestro.....il santo dei....gatti :lol: auguri a tutti.
Ieri la Piazza si è rianimata, arrivando a quello che (purtroppo) è il massimo del periodo...5 gatti :!:
Leggo che ci si avvicina alla fine dell'anno in modo direi tranquillo, mi riferisco alla Piazza, purtroppo non si può dire altrettanto nel Mondo :(
Per quanto mi riguarda ieri sono poi tornato a camminare, solo 5 km e rigorosamente in pianura, per il resto a disposizione della casa al mattino e del relax nel pomeriggio; a pranzo all'improvviso è venuta a mangiare da noi Costanza...siamo riusciti a mettere qualcosa in tavola. Quanto al camminare non ho ancora tirato le somme, ma direi di essere arrivato sui 1.100 KM. molto meno degli ultimi due anni in cui avevo toccato i 1.300, ma considerato gli imprevisti, ci può stare ;)
Oggi a disposizione della casa e per "festeggiare" saremo con gli amici di sempre (sono 39 anni che lo passiamo insieme) una cena, ma la definirei normale quanto al menù, nel senso che potrebbe essere la cena di qualsiasi giorno dell'anno; saremo fuori Firenze a Monteloro...a casa di uno del gruppo.
Concludo facendo a tutti gli auguri per l'anno nuovo :)
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 4779
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 31 dicembre 2023

Unread post by leledaniela »

7° piove come previsto
giornate di recupero con belle dormite
nessun programma per stasera, abbiamo preferito starcene soli, cenetta a lume di candela
buon fine anno a tutti e buona giornata
ci si rivede l'anno prossimo
LELE
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: domenica 31 dicembre 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Serata tranquilla anche da noi, nipote in casa, Ludo, Marco e un caro amico che non ha voglia di fare grandi feste avendo perso la moglie un anno fa e la mamma da qualche giorno, preparo il fasciatoio (una base più grande per quello di Gallarate) e la macchina in vista della gita a sciare con lo stesso amico e l’altro vecchietto con cui siamo andati anche l’anno scorso.
Il movimento serale anzi notturno nella palestra improvvisata sta funzionando, ho riperso un kg e mezzo che avevo preso durante le feste.
Conto anche sullo stretching per sostenere questo ormone sugli sci oltre al fatto che si inizierà sempre con calma e tranquillità.
Auguri di buon anno a tutti ma poi ci risentiamo
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13129
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 31 dicembre 2023

Unread post by Cek »

buona domenica... è tutto il giorno che pioviggina e lo farà fino a domani, tanto per inizziare bene il nuovo anno :shock:... anche oggi giornata passata a fare nulla, la schiena continua a tormentarmi, e così evito di forzarla :(... ultimo giorno di questo 2023, non è stato un bell'anno per me, specialmente in questi ultimi mesi e non lo saranno nemmeno i primi del 2024, comunque si cambia pagina al calendario, si entra in anno bisestile... vedremo cosa ci porterà :o... buona serata e buone e succulente cene a tutti, io e Lisetta siamo soli e si fà come ogni una qualsiasi sera, cena normale alle sette, un pò di tv e poi a nanna :?

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2085
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: domenica 31 dicembre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno anche da Roma
Giornata piovigginosa, tanto non avevamo nessuna uscita programmata quindi nessun problema. Domani, invece, andremo in paese. Ho l'impressione che la svedese si farà la prima doccia.
Ci risentiamo più tardi
Gianni Krk
(Erroneamente scritto sul ieri)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”