mercoledì 20 dicembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 20 dicembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e oggi sarà così, ma non dovrebbe piovere.....
Oggi s. Liberato auguri a tutti.
Non sapevo di dover aprire io stamani :roll:
A quanto leggo quasi normale la situazione in Piazza, non avevo capito che Gianni con Helga dovesse passare al...pilota automatico; io sono un fan del cambio automatico dopo un viaggio in America nel 1989 le auto comprate dopo sono state solo automatiche, si cominciò con una Micra, poi le due Phedra (una delle prime Phedra automatiche di Firenze, se non la prima, l'ho avuta io) e la Yaris Cross ora, anzi le scelte anche sul modello della Phedra sono state sempre dettate dalla possibilità di avere l'automatico...
Auguri a Cek che oggi è di visita e altro.....
Ieri mattina sono poi andato a fare delle commissioni, fra cui un salto a Villa Canova con l'auto per prendere delle scatole di vino ordinate e recapitate lì, quindi dagli Uff. Giud. a ritirare un verbale di sfratto prima di arrivare in studio per ottemperare al programma annunciato.
Oggi volevo andare a camminare, ma ho un forte dolore ad un polpaccio, mi sa che l'entusiasmo di domenica all'esito della prima camminata dopo lo stop vada ridimensionato :oops: quindi altre commissioni che potrebbero prendermi buona parte della mattina prima di arrivare in studio dove ho fissato un appuntamento nel primo pomeriggio.....
andrea firenze
Image
Cek

Re: mercoledì 20 dicembre 2023

Unread post by Cek »

buon mercoledì... bene, resoconto della giornata... partito da casa alle sette e quindici, arrivato in reparto all'ospedale alle otto e fatto prelievo sangue, richianato alle undici... breve colloquio con la dottoressa e approvato il ciclo :shock:... terminato quasi alle quindici e adesso sono a casa, per il momento tutto ok ;)... vedremo come prosegue nei prossimi giorni :?

Cek
Image
Gianni Krk

Re: mercoledì 20 dicembre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Andati e tornati da Napoli, praticamente tutta autostrada quindi niente da dire sulla svedese a parte il fatto che chiacchiera troppo. Dopo un'ora di viaggio avvisa che è il momento di fare una pausa e appare una tazzina di caffè. La svedese non sa che con la Phedra, 80 litri di serbatoio Roma - Zagreb senza neppure fare pipì. Vabbè, stancherò anche questo avviso.
Oggi il piccoletto ha festeggiato il primo mese di vita. Auguri!
Cek, sono contento che oggi la cura non sia stata tanto pesante per te. Speriamo che anche domani non sia fastidioso
Buona serata
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”