Code lancia ypsilon

Maxim0
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 dic 2022, 16:33

Code lancia ypsilon

Messaggio da leggere da Maxim0 »

Un saluto a tutti

Credevo di non aver bisogno perché ogni volta che cambio batteria la radio originale viene riconosciuta e non mi chiede il codice perché registrato nel body. Computer, oggi si è rotta la molla del cd, il radiotecnico mi ha detto portami la radio e il code ho detto che funzionava senza ed io non ho piu la key card ma dice sul banco chiede il codice ed io non posso cercartelo,quindi si è palesata la necessità ed espongo in modo lecito
Se qualcuno pòtesse aiutarmi
Lancia ypsilon 2011
Seriale 815CM1392B4584185
Fiat number 7355434800

Vi ringrazio
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1720
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Code lancia ypsilon

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

In questi casi bisogna rivolgersi alla rete assistenza Fiat/Lancia oppure in qualche sito su internet con il rischio di spendere soldi senza risultato, saluti e buona fortuna!
Maxim0
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 dic 2022, 16:33

Re: Code lancia ypsilon

Messaggio da leggere da Maxim0 »

Grazie
Lo sapevo, ma la lancia chiede 50/60 euro e non tutti se lo possono permettere ed io cercavo una persona di buona volontà che avesse l'app radio code o altre, giacché a me è una tantum e qui ci sono persone gentili che ti aiutano su questo,tutto qui, il consiglio del concessionario non era dovuto era intrinseco. Buona serata
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1720
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Code lancia ypsilon

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Beati gli uomini di buona volontà (purtroppo ce ne sono sempre meno).... :roll:
Maxim0
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 dic 2022, 16:33

Re: Code lancia ypsilon

Messaggio da leggere da Maxim0 »

Un saluto a tutti
Bruttissima esperienza, gente che mi ha detto per colpa vostra i ladri riempiono i forum di richieste codici, innanzitutto di questi tempi queste radio non le rubano più, sono complete di plancia e qualcuna come la mia di tutto, al limite rubano tutta l'auto,poi chi mi riprendeva dicendo vai alla lancia, non tutti possono permettersi radiotecnico e codice lancia, un altro mi ha mandato un codice errato,forse per divertimento, io credevo fosse una card perciò non la trovavo, per fortuna a casa dei miei ho trovato un foglio di carta stampato in un cellophane con scritta bosh numero seriale e code, chiudo qui questo post, ringraziando tutti gli altri e le persone serie di questo forum come è evidente in altri post ed argomenti. Saluti
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1720
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Code lancia ypsilon

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

MaximO io non ne farei una tragedia se bisogna spendere 50/60 € per risolvere un tale problema, sarà un pranzo in meno al ristorante... Saluti e buon weekend.
Rispondi

Torna a “Ypsilon 5p "2011"”