sabato 28 ottobre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 28 ottobre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze ancora nuvoloni neri, in sprazzi di azzurro, quindi ancora variabilità, sempre con qualche rischio di pioggia, stamani direi un po' più freddo :?
Oggi s. Simone auguri a tutti.
Forza Cek non ti abbattere, ti stai curando anche se la cura è dura.....ma quel che conta è il risultato ;)
Gianni ti ho immaginato disteso sotto il lavello, non deve essere stato piacevole :lol:
Per quanto mi riguarda, giornata come da programma, non male il controllo pressione agli occhi, solo che siamo alle prese con la difficoltà di reperire il collirio che uso da anni, da tempo non si trova.....per le case farmaceutiche non conviene produrlo.....poco guadagno :evil: Giornata finita con una telefonata che mi ha un po' amareggiato, ma ho le spalle larghe 8-)
Oggi sabato giornata a disposizione della casa, sicuramente la mattina sarò autista di Rosanna, che deve fare diversi negozi, dove è difficile parcheggiare, quindi autista e....palo, nel pomeriggio spero di ritagliarmi un po' di tempo per il relax ;)
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: sabato 28 ottobre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Roma
Continua il caldo anomalo. Va bene per quei pochi che ancora non hanno finito di racogliere olive. In tutte le cose c'è il pro e il contro. Mi spiego meglio, abbiamo una bellissima e pienissima pianta di cachi in campagna e non riusciamo a raccoglierli per la quantitàdi calabroni che vanno a pranzare. Se fosse stato freddo li avremmo mangiati noi. A proposito di mangiare, Andrea, per tradizione vi vedete prima di Natale con Francis, se anche quest'anno organizzate e se lo fate sapere, se possibile, diciamo dieci gg prima, vediamo se possibile partecipare anche noi.
Venerdì 17 novembre, ho l'appuntamento con Agenzia delle Entrate per riconteggio tassazione acquisto seconda prima casa. Infatti non abbiamo venduto la prima. Mi aspetto una bella botta sul collo. Caso mai chiedo aiuto alla Piazza altrimenti a che servono gli amici? Staremo a vedere...
Manca meno di un mese al parto di Letizia.
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

L’aria D’Arno ha fatto bene e qui il pupo sta prendendo un ritmo migliore anche perché essendo in tanti a dare una mano Ludo dorme un pochino di più e forse è più tranquilla, stanotte dalle dieci di sera, poppata alle 7 di sera, ha dormito fino alle 1:30 e l’abbiamo svegliato noi per dargli il bibe poi una volta riaddormentato dopo ritti i e rigurgitini ha tirato fino alle 6 quindi tutto bene. Ieri avevo mandato un messaggio ad Antonio per cambiare uno xenon e provare a mettere led agli abbaglianti, due consigli un ordine serale su Amazon e oggi ho già lo xenon cambiato e degli abbaglianti che abbronzano a chilometri.
Giratina dal Pugi con genitori e pupo (Pugi Facocciaro, Andrea sicuramente lo conosce.
Con titubanza sono andato a vedere se ieri avevo chiamato Andrea ma per fortuna non ero stato io a metterlo di cattivo umore. C’è stato Salvatore da Marzullo con il suo libro, bravo Salva.
Lisa è dalle 13:30 sul letto sdraiata con Olly sul petto a dormire ed inizia ad avere bisogno di alzarsi, noi ci offriamo per sostituirla ma non molla … :D
Buon weekend a voi e soprattutto al buon Cek che passa momenti poco piacevoli allietati da una banda di nipoti. Ogni tanto penso a mio suocero che per non confessare di stare poco bene ed interrompere la passeggiata con il CAI in montagna si è perso trent’anni di vita con moglie figli e soprattutto 5 nipoti. Cek forza e pazienza, i nipoti ti faranno stancare ma ti danno quella spinta che ci vuole. Da noi solo abbracci virtuali ma veramente di cuore.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... malori e malanni ancora presenti, ora mai lo sò che almeno per una settimana dovrò conviverci :cry:... per fortuna fino a giovedì niente nioti, son andati a fare il ponte a Vienna ;)... posso così rilassarmi :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”