lunedì 12 giugno 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 12 giugno 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento (abbastanza) sereno, non dovrebbe piovere :roll:
Oggi s. Guido auguri al (ormai) nostro ;) e a tutti.
Ieri confermato il massimo sindacale di presenze possibili (4) in Piazza, dovendo dare per disperso il gatto genovese che usava apparire in Piazza (almeno) la domenica, ma saranno non meno di tre consecutive che non lo fa :x
Ieri la mia domenica ha seguito il programma previsto e annunciato...
Per oggi si attendono notizie (positive) da Gianni per Letizia ;)
Inizia la settimana (che per me sarà con diversi impegni e terminerà con la partenza per il trekking sulle Dolomiti :)) con una riunione di lavoro che mi impegnerà per tutta la mattina; stasera c'è il saggio annuale della Palestra dove insegna ginnastica ritmica Costanza, personalmente non avrò compiti, ma Rosanna si è impegnata come tutti gli anni (è il primo che si fa dopo il Covid) e già dalla mattina avrà il suo da fare....
andrea firenze
Image
Cek

Re: lunedì 12 giugno 2023

Unread post by Cek »

buon lunedì... auguri a Guido e aspettiamo con ansia notizie di Letizia ;)... e oramai è nella norma che al mattino ci sia bel tempo e sole e al pomeriggio venga un temporale o comunque piova :shock:... e così sarà anche oggi :(... per me oggi giornata intensa da nonno con tre nipoti che corrono per casa e solo adeso ho trovato cinque minuti per fare un salto in piazza :lol:... adesso vado che mi stanno reclamando :evil:

Cek
Image
Roberto Firenze

Re: lunedì 12 giugno 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Se non arrivò io si rasenta il deserto, l’assenza di Gianni non ci aggiorna sulle condizioni di Letizia che spero siano in miglioramento e che il periodo critico sia passato. Lele in vacanza, Mirco sparito, …. Domani vado a greve e forse a mangiare dal Cecchini la ciccia. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”