7\6\2023Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

7\6\2023Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

15° tuona con pioggerellina
eccoci arrivati alle vacanze, si parte, aereo in quel di bergamo con destinazione cagliari
mi raccomando Andrea ti lascio le chiavi sotto lo zerbino, mi impegno a provare a scrivere con cell
Gianni bella notizia cosi aumentano i Nonni
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 7\6\2023Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze semicoperto, tanto per cambiare si resta a rischio pioggia :(
Oggi un santo importante ;) ...s. Roberto, auguri al nostro e a tutti.
Non ti era sfuggita la notizia Roberto, non ricordo che Gianni ci avesse reso partecipi di questa bella notizia, ovviamente tanti auguri per il momento critico di Letizia che passerà sicuramente ;)
Buone vacanze a Lele e Daniela, che a quanto si capisce vanno in Sardegna che siano liete e serene :) Lele ci penso io all'apertura, ma torni prima di venerdì prossimo? perché io dovrei partire il 16 per il trekking :!:
Ieri non ho avuto la fortuna del giorno prima, infatti dopo aver fatto la mia camminata, più lunga del solito per essere da giorno di lavoro (ma mi sto preparando per il trekking che dovrei avere a partire della fine della prossima settimana), quindi oltre 8km, mi sono preparato per andare in studio e dopo aver preso il giornale e ripartito è iniziato a piovere, qualche gocciolona, solo che si è immediatamente trasformata in un temporale; mi sono subito fermato per mettere la tuta e ho aspettato un po' perché pioveva forte, quando mi è sembrato che si calmasse sono ripartito e qui è stato "fantoziano" infatti mi portavo il temporale dietro, mi è capitato durante il tragitto di arrivare in delle strade, magari fermandomi ad un semaforo con le strade asciutte e cominciava a piovere forte e così fino in studio....l'unica cosa positiva è che ho testato bene la tuta, che avevo comprato lo scorso anno...non mi sono bagnato :)
Veniamo ad oggi, nessuna commissione e quindi in studio direttamente, alle 12 devo però andare a fare la fisioterapia per le onde d'urto ai talloni, ma l'evento più importante di oggi sarà la partita di finale di coppa Conference League che stasera la Fiorentina giocherà a Praga contro gli inglesi del West Hamm; sulla carta sono più forti, vedremo; in città l'attesa è tanta la Fiorentina non vince un titolo da 22 anni :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 7\6\2023Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... un augurio a Letizia che i problemi di gestazione si risolvano a breve :?... ed ecco Gianni un'altro nonno che si aggiunge alla già numerosa lista :lol:... buone vacanze a Daniela e Lele, divertitevi e riposatevi ;)... la piazza andrà avanti comunque :P... e fare gli auguri porta sfiga ma speriamo bene per la VIOLA :mrgreen:... qui oggi splende un bel sole ma non si sà per quanto e io ne approfitto per tagliare erba che cresce a vista d'occhio :shock:... forse nel tardo pomeriggio ci saranno i due piccoli e ci sarà da correre :lol:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2079
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 7\6\2023Mercoledi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon pomeriggio da Roma
Sole e caldo da queste parti.
Grazie per la solidarietà verso le condizioni di Letizia. Abbiamo contattato anche la ginecologa in Croazia che non ha fatto altro che confermare quanto detto, fatto e consigliato dai colleghi italiani. Starà con noi fino al 12 se non erro quando ci sarà il prossimo controllo. Poi vedremo. Per quanto riguarda l'annonnamento, come dice Roberto, siete voi che penso vi siate annonnati dopo di me. Chiara, la sorella piu grande di Letizia, ha Giulia 15 anni agosto prossimo e Emanuele 13 anni fatti da poco (un metro e 75 e 45 di scarpe). Per me hanno sbagliato la dose di concime che tutte le mattine gli mettono nelle scarpe. Un piccolo Roberto per adesso.
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”