Riparatore di parabrezza

Gabriel_01
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 mag 2023, 09:54

Riparatore di parabrezza

Messaggio da leggere da Gabriel_01 »

Cari membri del forum,

Desidero esprimere la mia gratitudine per l'accoglienza calorosa che mi avete riservato. Mi presento, mi chiamo Gabriel e sono originario di Naples.
Chiedo il vostro aiuto per ottenere consigli riguardo alla riparazione del parabrezza della mia Lancia. Di recente ho notato una piccola crepa sulla sua superficie. Dopo aver effettuato ricerche online, ho scoperto un prodotto per la riparazione del parabrezza della marca NoLeaky su un piccolo sito di annunci https://www.noleaky.it/products/windshield-repair
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già utilizzato questo prodotto e, in tal caso, quali sono le vostre opinioni o esperienze al riguardo. I vostri consigli illuminati prima del mio potenziale acquisto sarebbero di grande aiuto.

Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più cordiali saluti.
Ultima modifica di Gabriel_01 il 18 dic 2023, 08:20, modificato 1 volta in totale.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Riparatore di parabrezza

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Benvenuto Gabriel, il sito non si riesce ad aprire, comunque io sono scettico a qualunque prodotto "fai da te", l'unica soluzione valida è quella di rivolgersi ad un carrozziere che ripara i vetri, se il danno non è troppo vasto si può tranquillamente riparare con una spesa di 50/60 euro ed un'oretta di tempo. Saluti.
Gabriel_01
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 mag 2023, 09:54

Re: Riparatore di parabrezza

Messaggio da leggere da Gabriel_01 »

Grazie infinite per i preziosi consigli. Apprezzo enormemente il vostro aiuto e la vostra competenza. Grazie ancora!
Rispondi

Torna a “ALTRI ARGOMENTI”