Acquisto Lancia Dedra (prima sperianza con ancienne machine )

Gallery
Louis-Victor
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 giu 2023, 20:26

Acquisto Lancia Dedra (prima sperianza con ancienne machine )

Messaggio da leggere da Louis-Victor »

Buona sera a tutti

Giovane Francese vivendo in italia da poco, mi piaccerebbe comprarmi una lancia a benzina con uno buggetto di 2500 eurp a 3000 euro (e 9 anni di patente).

Pensavo a una lancia dedra (in 1.8 benzina, la sonorita del 8 valvole m'inspira molto. Magari il 1.6 è più che sufficiente). Anche ho preso alcune informazione sul modello, ma sembra meglio chiedere à un proprietario. Cosa aspettarsi con un tale budgeto? Quanto costosi sono i pezzi ? Che cose verificare primo di comprare?

Solo sto vedendo annunzie subito.it , e questo proietto prendra un attimo primo diventare vero (devo vendere la mia auto attuale)
(Sto lavorando sullo mio italiano, ma non esitare correggermi )

Grazie in anticipo!
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Acquisto Lancia Dedra (prima sperianza con ancienne machine )

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Benvenuto Louis, la Dedra è un'ottima berlina Lancia Youngtimer, sotto i 3000 euro si può ancora trovare qualche vettura con meno 100.000 km, ma ci vuole tempo e pazienza, inoltre c'è da tener presente i sempre più presenti blocchi del traffico (antinquinamento) nelle città medio/grandi. Buona ricerca e saluti.
Louis-Victor
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 giu 2023, 20:26

Re: Acquisto Lancia Dedra (prima sperianza con ancienne machine )

Messaggio da leggere da Louis-Victor »

Ciao e felice! Grazie per la risposta, sembra una buona notizia!

Ad ogni modo, ho intenzione di prendermi il mio tempo, per trovare una macchina sana (in termini di traffico, mi avventuro raramente nei centri urbani (abito a Sondrio.).
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”